prologo

73 10 2
                                    

Ciao a tutti io mi chiamo Federica
Ho 16 anni vivo a Milano frequento la 3' superiore , devo fare gli ultimi due anni e poi università.
Ho i capelli ricci , color castano chiaro lo stesso con gli occhi che spesso danno sul verde quasi sempre.
Seguo benji e fede, li amo troppo ad entrambi ,
Però a Benjamin è stato un amore a prima vista io a lui non lo amo da semplice idolo ma ben altro , amo tutto di lui, il suo carattere ,i suoi modi di fare, il suo essere dolce, le sue mani, i suoi occhi ,il suo sguardo che mi fa sentire protetta anche attraverso uno schermo ,
vorrei le sue coccole prima di addormentarmi la sera ,i suoi ti amo la sua buonanotte ,il suo buongiorno , vorrei averlo accanto a me per sempre.
Non sarò mai pronta a lasciarlo andare via lo amo troppo , non sono capace di farmi scappare via quella persona che mi ha fatto cambiare totalmente la mia vita in meglio.
Pur vivendo a Milano non li ho visti tante volte solo 1 volta anche perché sono peggio di lui sono asociale non esco tanto sono uscita una volta li ho visti.

Comunque tornando ad oggi è venerdì 16 luglio in piena estate, ho dei pantaloncini bianchi e una maglietta nera con scritto vans come la SUA sapete a chi mi riferisco..
Sono le 7 di sera, sto stalkerando un po ben lo faccio ogni giorno , anche se tipo abitiamo nella stessa città ma dettagli .
Sono su Twitter vedo che lui segue molte fan, peccato che non sono fra quelle , dopo un pó, mi arriva una notifica di ben di sicuro avrà twittato vado a vedere.....



Oh cazzo

Cosa??

Non è possibile

Sono andata a vedere la notifica
E mi è spuntato
















Benji_Mascolo ha iniziato ha seguirti



Controllo se è veramente lui
Si cazzo è lui





Io non ci posso credere

Sono così felice..

Ťwïťtēr   // ßëňjåmïņ Måśćõļo --Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora