Lo so, lo so, sono stata assente per una sacco di tempo, ma la scuola non mi da tregua.
Senza ulteriori indugi: cominciamo!Tralasciate la foto di cacca, era notte.
Detto in breve lei è stata disegnata da una mia compagna di classe qualche giorno fa, poi io mi sono detta "Ma che figata! Voglio disegnarla pure io!" E dopo averlo riempita di domande su parti che non capivo, ho scoperto un po' di cose:
-È un fantasma
-PROBABILMENTE è morta dissanguata
-il coso sulla sua gamba inizialmente era Keroro
-sul ginocchio sinistro ha tatuata una girandola
-la mia amica si diverte a disegnare persone completamente nude
-Non avrei mai dovuto permettere agli altri di vederlaMa non finisce qui!
Altra foto demmerda.
Lei è Alpha, se sapete cosa sono gli OC avrete già capito.
In realtà l'avevo disegnata tempo fa (credo l'anno scorso) e riguardando i disegni dove compariva (puf magia!) pure lei, ho capito che aveva bisogno di qualche miglioria (tipo che la bocca sembrava un foglio appiccicato sulla pancia '-_-).Storia in breve:
Anche lei è un fantasma, è morta impiccata (infatti ha il segno sul collo), non so di che cosa mi ero fatta quando l'ho disegnata e ho deciso di aggiungerle una bocca sullo stomaco. Potrei continuare a raccontare di lei, ma probabilmente sarebbe noioso per voi.Riguardo all'ultimo punto " Non avrei mai dovuto permettere agli altri di vederla" l'ho detto perché dopo averla fatta vedere ad alcune "colleghe"(come dice la prof di psicologia), mi hanno chiesto di fare dei disegni per loro. Non mi dispiace, anzi! Però visto che non mi gagava mai nessuno non me l'aspettavo.
Ah sì, pubblicherò pure quelli quando li farò.
Detto ciò, mi ritiro per iniziare le commissioni delle colleghe. Al prossimo capitolo gente!
Ah! E grazie a tutti per le quasi 900 visualizzazioni. E pensare che ho iniziato 'sto coso solo perché non avevo nulla da fare.
STAI LEGGENDO
Disegni disegnosi (e di dubbia qualità)
RandomUna raccolta di alcuni disegni fatti dalla sottoscritta. Non faccio e non ho mai fatto una scuola d'arte, quindi critiche costruttive e consigli sono sempre bene accetti. Ovviamente gli ultimi disegni pubblicati sono anche i più nuovi, quindi non gu...