Ciao, mi chiamo Lisa Conti e ho deciso di iscrivermi qui per condividere con voi ciò che penso o comunque quello che mi succede e nello stesso tempo per confrontarmi e per poter leggere le vostre storie...
Sono nata in Piemonte, abito in Sardegna e ho 16 anni e in questi 16 anni la mia vita è stata piena di cambiamenti, emozioni, facce nuove;
sono una ragazza che ha vissuto esperienze e che ancora oggi sto vivendo.
Crescendo ho conosciuto persone con buone intenzioni e molte altre con cattive, ho capito che esiste l'amore e l'impossessarsi verso una coppia di due persone che siano eterosessuali o omosessuali...
Ho avuto modo di capire cosa vuol dire impossessarsi di una persona o di amarla non solo attraverso un vocabolo ma purtroppo anche vedendolo con i miei occhi e sentire le urla di una mamma, che ha paura dell'uomo o meglio "bestia" che la picchia e che si prende tutti i colpi pur di proteggere i propri figli piccoli e come lei, indifesi...
Sto crescendo, ho un sacco di progetti da realizzare e uno dei tanti è di difendere chi ha bisogno di aiuto, come per esempio chi abusa di alcool, rientra a casa e maltratta la propria famiglia.
L'amore è quella cosa che ti fa battere forte il cuore, è quell'emozione per la quale non smetterai mai di lottare affinché ciò che ti fa stare bene non venga mai distrutto da niente e nessuno.
Questa è una delle mie esperienze e per quanto brutta possa essere, ho imparato che persino quando sarò maggiorenne non sarò mai una brutta persona e farò di tutto per difendere il più debole.
STAI LEGGENDO
Diventare grandi.
ChickLitQuesta storia parla di un episodio della mia vita. Qua spiego la differenza tra amore e impossesso verso una coppia...