io sono Diana e sono qui per parlarvi dei ragazzi,come capire se gli piaci.
La prima cosa è il contatto visivo,lo sguardo.Se un ragazzo ti fissa molto probabilmente gli piaci,per capirlo cerca di fissarlo anche tu,se lui distoglie lo sguardo o è imbarazzato,timido oppure non gli interessi.In questo caso controlla se hai i capelli fuori posto oppure qualcosa sui denti.Se invece vedi che lui continua a mantenere lo sguardo,beh vuol dire che gli piace osservarti,guardare i tuoi occhi.
Un'altra cosa che devi guardare per capire se gli piaci è:
-occhi
-bocca
-narici.
come sapete quando una persona guarda qualcosa che gli piace,dilata gli occhi,leggermente(succede a me quando vedo la pizza!!)se siete distanti non potrai notarlo.La seconda cosa sono le labbra,non fissarle insistentemente sennò penserà che vuoi stuprarlo(scusate la parola haha),se le sue labbra sono socchiuse vuol dire che gli piaci.Perché? Perché quando ci piace qualcosa o qualcuno,tutti,sia maschi che femmine tendono ad aprire leggermente le labbra.👄 Per ultimo le narici,lo so che è strano ma le sue narici devono essere allargate,vale a dire,sta cercando di controllarsi per questo respira molto pesantemente.Se ti fissa le labbra,vuole baciarti,quindi se è così buttati addosso a lui e bacialo,invece se non ti piace,beh sarà difficile,ma digli che hai già il ragazzo,oppure spiegagli gentilmente che non ti piace,capirà e ti lascerà stare.Se stai parlando con un'altro ragazzo e lui ti fissa, molto probabilmente è geloso,per capirlo ridi e tocca il braccio della persona con cui stai parlando,se vedi le sue bellissime narici allargate beh si sta trattenendo a fare una scenata.
ATTENZIONE: se è uno dei più popolari,potrebbe prenderti in giro oppure forse gli piaci veramente,non si sa. Controlla se girano voci su di te,se no vuol dire che non ti guarda per strane voci.SPERO CHE I MIEI CONSIGLI VI SIANO PIACIUTI,NEL PROSSIMO CAPITOLO PARLERÒ DEL CONTATTO FISICO.SALVATEMI NELLA LIBRERIA PER SAPERE ALTRO.A 10 STELLINE LA SECONDA PARTE.
INSTAGRAM : xxdianae
Snapchat: ladiaaaa
Whatsapp:direct di instagram do il numero.
STAI LEGGENDO
come capire se piaci ad un ragazzo.
Romancebeh c'è un ragazzo che vi fissa?oppure c'è un ragazzo che vi piace e non sapete se lui ricambia?beh venite a leggere i consigli di Diana.(io,haha)