kapitholoh numeroh 1

247 13 35
                                    

Caro cavallo, (avetecapitotuttodellavita;-))
Mi presento. Sono Marilicia. Ho 11 anni e faccio la seconda media. Sono una ragazzina che è molto chiusa in se stessa e non riesce a esprimere la propria opinione verso gli altri. Sono la più piccola della mia classe. Amo sopratutto una cosa in particolare: IL K-POP: GLI SKLERI DOPOH ;-).

SIGNORI E SIGNORE, BAMBINI E BAMBINE, ADOLESCIENTI E VENTENNI, ADULTI E ANZIANI, GATTI E GATTE, CANI E CAGNE, ELEFANTI E ZEBRE, BROCCOLI E ALIENI, JAMS E CAVALLI, FRATELI E SORELE... BUONASERA! :D

Oggi innauguro il mio diario che condivido con voi.
Oggi come tutte le altre volte è stata una giornata noiosa come tutte le altre volte... Io appiccicata al cellulare ad ascoltare continuamente gli UP10TION e i BTS e mia mamma al lavoro. Se io stassi di più senza cellulare starei bene (BOH A CASO! :D) e non avrei preoccupazioni nella scuola. Mi chiedo fra me e me:
"Come farò poi alle superiori a studiare così tanto se sto così tanto tempo al cellulare?" Questo lo vedrò quando ci arriverò, almeno spero. Adesso sto scrivendo, di sera, alle 22.11, ora che studenti, bambini e bambine vanno a letto, e io ancora seduta sul letto a gambe incrociate a pubblicare il primo capitolo del mio primo libro più decente che faccio (SI, NE HO FATTE DI STORIE CHE FANNO CAGARE IL CAZZO :D) invece che ripassare tecnologia per la verifica sui metalli.
Vorrei avere l'opportunità di studiare nuove lingue che non conosco asiatiche. Dato che io amo la Corea del Sud e il k-pop, perchè non posso imparare il Coreano? Sarebbe la cosa più bella di questo mondo parlare con un idol in coreano, ma purtroppo non posso incontrare i miei idol, a meno che i BTS l'anno prossimo, verranno forse in Italia.
Vabeh, io vi saluto e... BUONANOTTE! :D

VITA DA KPOPPERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora