INTANTO BUON ANNO A TUTTI!!! E... Buongiorno a tutte le kpopper e Jams!
Oggi è stato un giorno normale come tutti gli altri santissimi giorni e domani... VENGONO I 24K A MILANO!!!!!! PERCHÈ IO NON CI VADOOOOOOOOO?!?!?!?!? Che brutta persona che sono. Non vado neanche al concerto dei miei idoli perchè mia mamma non li conosce. Non lo trovo giusto. Mi pento.
Vabè... Oggi sono andata a comprare le scarpe nuove, sono della Nike e sono nere. Sono bellissime e comodissime!!!😍😍
Al negozio di scarpe avevo visto molte scarpe come quelle dei BTS in "Boy in luv" e "Fire" e io ho sclerato :D. Quando ero nel negozio di scarpe stavo pensando alle foto dei BTS per "for single", quel magazine pieno di gnocconi... Ho pensato alla foto di RM (rap monster oppure detto alla mia maniena Monsty) e stavo bestemmiando nella mia mente anche se mi veniva da bestemmiare ad alta voce per quel figone di NAM JHOON (SI SCRIVE CON LA H O SENZA? :( ). Vabeh... Il mio ultimate è Woozi dei SEVENTEEN e ho scoperto che è bassissimo ed è alto 164 cm!!! Quasi come me! Eppure ha 20 anni!! Ma comunque è un cucciolo ❤❤😍😍. Credo che sia il mio bias dei SEVENTEEN. È troppo cuccioloso!!!
Vabeh... Io sto amando troppo gli NCT DREAM, NCT U ed NCT 127. Sto amando troppo Jisung, il maknae degli NCT DREAM ed è piccolissimo! Ha due anni in più di me! Ha 14 anni ed è nato il 2002! *Canticchia "chewing gum"*. Vabè comunque vi saluto e.... Ditemi se domani andate a vederei 24k a Milano. Io non ci vado :'(. Vabè sti cazzi e.... ARTIVEDERCI KPOPPERS E JAMS!!!❤
STAI LEGGENDO
VITA DA KPOPPER
RandomCiao a tutte quante, mi presento. Sono una normale ragazzina di 12 anni di nome Marilicia, ma ho una passione in particolare: il k-pop. Questo sarà un diario di me stessa sulla dura vita da k-popper.