capitolo 6

10 0 0
                                    

Ci dirigemmo al McDonald e ordinammo

Troppo presto arrivarono le tre,e il mio cuore batteva all'impazzata dall'ansia di sapere chi si nascondeva dietro la sconosciuta chiamata ricevuta ore prima.

Salutai Ashley e dopo che essa mi raccomandò di stare attenta mi avviai verso il parco

Arrivata dopo cinque minuti mi sedetti su una panchina a caso mettendo gli auricolari e ascoltando della musica sul mio iPhone,mi misi a gambe incrociate e chiusi gli occhi, godendomi quel venticello che accarezzava il mio viso, ma qualcosa ruppe quel momento di relax,due mani,sul mio fottuto viso,davanti ai miei occhi..

Cercavo invano di liberarmi ma fu inutile,mi alzai di scatto facendo cosi allontanare quella persona,e quando misi a fuoco il volto della persona riconobbi Justin.

"Lurido,bastardo,stronzo mi hai fatto perdere dieci battiti dallo spavento e'.." non mi accorsi di star gridando come una pescivendola in piazza.

"Ehy calmati sono io,ti ho chiamato io con il numero privato per incontrarci."

" cosa vuoi?" dissi alzando un sopracciglio

"Volevo vedere la mia piccola bad" abbozzò un sorriso.

"Non sono tua e non sono piccola,ti saluto." mi girai e iniziai a camminare a passo svelto verso casa ma dei passi pesanti e veloci mi raggiunsero in un batter d'occhio, mi prese per il polso e mi fece girare mettendomi un fazzoletto sul naso e caddi in un sonno profondo.

JUSTIN.

"Ti saluto" dice per poi andarsene.

Oh no bella,tu non sai con chi hai a che fare.
La rincorsi e la feci addormentare mettendole un fazzoletto sul naso con dentro del sonnifero, l'effetto non tardo ad arrivare e l'afferai tra le mie braccia e la portai in macchina,l'adagiai sui sedili posteriori della mia Ferrari e tornai a casa mia.

Da quel giorno,in discoteca non riesco a dimenticarla,è più forte di me,è cosi bella e mi piace, certo sono un criminale non posso permettermi di avere una relazione seria e stabile, ma sono troppo egoista da lasciarmi andare tanta bellezza e lasciarla in mano ad altri. Sarebbe stara mia

Arrivai d'avanti al portone del mio palazzo ed entrai con cristal in braccio,cazzo se è bella.

Entrai e la legai ad una sedia,nel frattempo andai in cucinare,l'effetto sarebbe durato poco,giusto il tempo di preparare la cena.

CRISTAL.

Mi svegliai con un mal di testa e in una stanza legata su un sedia, mi guardai in torno e vidi che non era casa mia

Cosa cavolo è successo???

Vidi una sagoma farsi più vicina,Justin.

"Mi spieghi dove sono? E perche sono qui???"

"Ti ho portata io" disse lui "sai con te non si può parlare e quindi ho usato le maniere forti,ed eccoci qua" disse ancora.

"E decidi di rapirmi? Justin sei serio? Anzi no sei un imbeccile psicopatico!!!!!" urlai. "Cosa cazzo vuoi da me,ho giocato alla tua stupida gara con auto e alcol ho vinto baciandoti ora cosa vuoi?" gridai ancora una volta

"Te,voglio te con me nei miei affari,con me nella mia casa,perché mi piaci." rispose lui

"No non voglio far parte della tua vita tantomeno dei tuoi affari" risposi secca.

"Facciamo cosi ogniuno per la sua strada,ci frequentiamo e se in un mese di tempo ti farò innamorare di me sarai mia,per sempre" dice con la sua bella faccia da sbruffone.

"Allora dovrai faticare Bieber" gli feci l'occhiolino. "Ma adesso slegami" dissi poi

Mi slegò e mi prese in braccio,senza rendermene conto le sue labbra si attaccarono alle mie e la mia schiena entrò in contatto con la parete fredda.

Sentivo nello stomaco un qualcosa di strano ma continuai a baciarlo mentre le sue mani mi reggevano dalle natiche,salii su per le scale ed aprì una porta,mi appoggiò sul letto e lui cadde su di me continuando a baciarci.

Con le sue mani esplorava il mio corpo al di sotto della mia maglietta e io gli sfilai la sua scoprendo i tatuaggi sul suo petto, lui stava per sfilare la mia quando mi girai e mi misi su di lui ,mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurai "pensavi fosse così facile vero? Ti sbagliavi biebs" gli feci l'occhiolino e mi alzai.

Lui si alzò e a torso nudo si avvicinò a me, afferrandomi
per i fianchi e sussurandomi un "ti va di cenare con me"e così accettai e andammo di sotto.

SPAZIO AUTRICE
CIAO CARISSIME E CARISSIMI

Vi presento il sesto capitolo di bastardi dentro

A chi piace questa storia lasciasse un bel commento e tante stelline

~DarkGirl
❤❤❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

*Bastardi Dentro* ~Justin Bieber.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora