On My Own

33 4 5
                                    



Smettiamo di cercare i mostri sotto al nostro letto

quando realizziamo che sono dentro di noi.

- Stephen King


I don't wanna be incomplete

I remember what you said to me

I don't have to fight alone.

Bring me out

Come and find me in the dark now

Everyday by myself

I'm breaking down,

I don't wanna fight alone anymore.

Bring me out

From the prison of my own pride

My God, I need a hope I can't deny.

In the end I'm realizing

I was never meant to fight on my own.


On my own degli Ashes Remain risuona ad alto volume nella camera.

Non vuoi sentire niente e nessuno. Sdraiato sul tuo letto, te ne stai con gli occhi chiusi; una canna fumante in una mano, una birra nell'altra, alternandole.

Il pensiero è fisso a quel momento, quel giorno, quell'attimo cristallizzato nei ricordi. Quel dolore che, lancinante, ancora ti soffoca il respiro e fa dolere il petto, il cuore, l'anima. Questa canzone non aiuta, vero? È proprio quella: la maledetta canzone che quel giorno vi ha fatti conoscere, scoprire, innamorare. Era tutto così bello, così perfetto, così... giusto. Era Lui! La tua anima gemella, e invece...

Come sempre è stato il "flop" più grandioso di tutti. Ti diceva che non poteva stare senza di te, che non ti avrebbe mai lasciato a combattere da solo contro il mondo, contro di Lui. Povero, piccolo illuso. Ci sei cascato ancora.

Hai veramente creduto a tutte le cazzate che ti ha detto? Credevi veramente che sarebbe riuscito a sopportare tutto questo? Cielo, no! Troppa grazia!

Un nuovo tiro alla canna e il fumo brucia in gola, ma poco importa, basta un sorso di birra e tutto passa.

Il cervello si annebbia in una bolla di passiva disperazione.

La vista si appanna per un attimo, la mente vola in lidi sconosciuti e, per un momento, vedi solo il suo sorriso splendido, la canzone, e voi due che la ballate avvinghiati mentre vi scambiate baci roventi poco prima di finire sul vostro letto a fare l'amore.

Poi la musica cambia, e con lei anche il ricordo.


Take me high and I'll sing

Oh you make everything okay

We are one in the same

On My Own ~ {One Shot}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora