1. Begin

271 27 4
                                    

- fanfiction scritta da © Rosiephel -

- fanfiction pubblicata senza alcun scopo di lucro

- i personaggi non mi appartengono

-------------

AVVERTENZE

Tematiche delicate e contenuti molto forti che potrebbero disturbare il lettore.

AU - introspettivo - malinconico - drammatico - thriller

character death! - angst - science fiction - dystopian

❝ Nulla dura per sempre, si vive una volta soltanto,allora vivi la tua vita, non quella di qualcun altro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


❝ Nulla dura per sempre, si vive una volta soltanto,
allora vivi la tua vita, non quella di qualcun altro.
Cogli l'attimo e non avere mai rimpianti, mai.
Non rimandare a domani ciò che vuoi, fallo subito, perché, ad un certo punto,
tutto ciò che hai fatto diventerà esattamente ciò che sarai.

[...]

Mio padre mi disse di godermi la vita,
io vorrei chiedergli se si fosse goduto la sua.
Vorrei chiedergli perché ciò che è naturale diventa innaturale
e ciò che è innaturale diventa naturale.
Per quale motivo non sto vivendo la mia vita ma quella di qualcun altro?

[...]

Questa è la realtà, non è una scommessa o un gioco, è soltanto la vita.
Per chi stai vivendo?
Il mio cuore si è fermato a quando avevo nove o dieci anni.
Porta la tua mano sul cuore e domandati quale fosse il tuo sogno,
qual'era veramente. ❞

- intro: o!rul8.2? by bts -

  ↯  

E la fine giunse prima del previsto. Troppo velocemente, così inaspettato che la gente non fece in tempo a prendere le dovute precauzioni che già era infetta, o peggio, morta. Il cielo era sempre lo stesso: il sole brillante tra fiocchi di nuvole bianche, un oceano ceruleo che si distendeva fino a toccare l'orizzonte, eppure non c'erano più uccelli o aerei che ne solcassero il firmamento con le loro code lattescenti o rumori assordanti. Nella bellezza del volo e nelle piccole cose la malattia li aveva deprivati pure di quello: del loro cielo.

« Preparati, dobbiamo partire »

Yoongi lanciò una sacca in aria e Jungkook, dopo averla afferrata al volo, incominciò a rassettare la stanza in cerca di ciò che gli sarebbe tornato utile il giorno successivo e quelli a venire.

« Presto! Hoseok ci sta aspettando alla frontiera B insieme agli altri »

La voce affannata del maggiore risuonò stridula nella mente di Jungkook, quasi fosse un'eco gridata dalla cima di una montagna. Risuonò leggiadra tra i suoi pensieri e Jungkook deglutì, affranto sul da farsi.

MementoWhere stories live. Discover now