Marcus:
Ah finalmente sono un po con lei,non ci vediamo quasi mai,perché entrambi abbiamo le prove di canto etc...
Voglio stare con lei tutto il tempo libero che ho!ora siamo sdraiati sul suo letto,da soli in casa,con un piccolo colore di blu che illumina la stanza,un silenzio tombale, però è rilassante, anche perché lei è girata di spalle e io le sto accarezzando i capelli, che faccio?apro un argomento? Ma si!
"Cucciola, come è andata oggi a scuola?"
'Coglione, siete nella stessa classe!' disse la mia solita coscienza! Beh in effetti ha ragione!
"Emh...siamo nella stessa classe..."mi disse lei.
"Ah già è vero!"
"Emh...okay"
Ora che dico?
"Ci raccontiamo delle nostre figure di merda?"
'Ma sei rincoglionito? Alla tua ragazza vai a dire di raccontarvi le vostre figure di merda?uff...perché non sono la coscienza di Martinus? Perché?'
Stai zitta,mi dissi mentalmente.
"Va bene"rispose lei incertaGiulia:
Marcus vuole che li racconti le mie figure di merda?sono talmente tante che manco me le ricordo
"Inizio io?"
"Prima le signore..."disse lui dandomi un bacio in guancia...
Mi voltai verso di lui e...
"Allora,come dire?beh,4 anni fa,al mare,c'era il ragazzo che piaceva a Celeste, allora io per dispetto gli feci vedere una foto bruttissima di Celeste, lui si mise a ridere,e Celeste dalla rabbia si mi si mise a rincorrermi per tutta casa,poi vidi balcone, che sembrava aperto così corsi velocemente verso il balcone,ma ho sbattuto la faccia contro il vetro del balcone perché, ecco emh...il balcone...emh...era chiuso"
"Aahahaahahahah, cucciola"disse abbracciandomi"Tu?"gli dissi
"Non ne ho mai fatte"
"Wow" risposi sorpresa
"Giulia..."
"Dimmi"
"TI AMO"
"ANCHE IO"Ci baciammo
Martinus:
Io e Celeste siamo i giro,così, a caso...
"Amore"gli dissi
"Che ce?"mi disse lei voltandosi e sorridendomi
"Ti amo"
"Pure io"ci baciammo,davanti a tutti,non me ne frega niente di cosa pensino gli altri...Celeste:
Dopo il lunghissimo e tenero bacio con Martinus decidemmo di tornare a casa,avevamo sonno!
"Dormi da me?tanto mia zia fa il turno di notte,quindi..."
"Va bene"disse lui sorridendo
Entrammo in casa,e non c'era nessuno, almeno, entrammo nella camera di Giulia, e c'erano lei e Marcus dormire...
Teneri!😍"Amore tu vuoi dormire con me?"domandai
"Piccola, vorrei ma sarebbe scorretto, anche nei confronti dei tuoi genitori"
"Però Giulia e Marcus..."dissi facendo il labbruccio
"Eh va bene!"
"Si!si!si!si!"
Ci infilammo sotto le coperte, e nel giro di 30 secondi,già dormivamo
Spazio Autrice:
Sciao!
Tutto bien?spero di si!
Non scordatevi di continuare a leggere,ad iscrivervi, e mettere tante belle stelline!💖💖
STAI LEGGENDO
I Don't Wanna Fall In Love
RandomLe True Melodies, un duo di due gemelle diverse,Giulia e Celeste che già all'età di 14 anni,sono già molto conosciute, per le loro voci unite in una sola melodia,i genitori decisero di andare a trovare per un po di tempo la loro zia in Norvegia, e s...