《Tyler, come mai non vuoi farti vedere da tua madre?》domandò Josh.
Lo sguardo di Tyler diventò vuoto, proprio come la prima volta che si erano visti.
《Le mie labbra sono screpolate e sbiadite, sono bianco, pelle e ossa.
Se dovessi morire potresti aiutarla a raccogliere tutte le mie cose e a seppellirmi tra tutti i miei colori preferiti.
Potresti dire alla mia sorella e ai miei fratelli che comunque non li bacerò perché la parte più difficile è lasciarvi.
Ora voltati, perché sono orribile da vedere.
Tutta la mia agonia.
So che non mi sposerò mai.
Sto contando i giorni che mancano per andarmene, questa semplicemente non è vita》dice tristemente, tutto questo a Josh sembrava una canzone malinconica.《Tyler, non sei orribile, ora hai ripreso leggermente colore, stai prendendo pesso, non sei più pelle e ossa, non morirai, tu starai qui con me, smettila di contare i giorni perché non morirai, ti sposerai e avrai tanti figli》disse Josh.
I suoi occhi stavano per esplodere in un fiume di lacrime.
Ma anche quelli di Tyler non scherzavano.《Perché te la prendi tanto? Sono solo uno sconosciuto》disse Tyler.
《Tyler, io e te ci conosciamo da due anni, siamo migliori amici e io sono perdutamente innamorato di te e non sai quando mi fa male vederti così, vedere che non mi riconosci》disse Josh lasciando andare le sue lacrime.
Ed un tratto Tyler ricordò tutto.
Ricordò il loro primo incontro e tutto ciò che facevano.
Ricordò che era stato lui a portarlo in ospedale e ricordava anche che la prima notte non faceva altro che ripetere ciò che sentiva per lui.
Ma ricordò anche che lui provava lo stesso, ma non aveva il coraggio di dirglielo.《Josh, ti ricordi il nostro primo incontro? Mi avevi difeso da quei bulli》sorrise Tyler.
《Tu ti ricordi di me?》le lacrime si formarono.
《Avevo bisogno di una spinta》disse Tyler facendogli un grande sorriso.
《Josh, tu mi ami, ma c'è una cosa che non ti ho mai detto ed è che anche io ti amo》disse Tyler.
《Ora tutto quello che devi fare per uscire da qui e andare a cercare tua madre, che è fuori da quella porta》disse Josh.
Tyler apri la porta e con grande sorpresa vide tutta la sua famiglia.
Nessuno poteva credere che quella porta si fosse aperta per davvero.
Quel giorno Tyler torno a casa, quel giorno quella stanza d'ospedale restò vuota.《Josh tu mi ami ancora?》chiese Tyler sedendosi nel letto della sua stanza.
Non gli sembrava vero, era di nuovo li.
Josh rimase in piedi.《No, non ti amo》 rispose quest'ultimo.
Tyler corrugò la fronte e iniziò a giocare con i capelli, come faceva sempre quando si sentiva ferita.
《Ecco, vedi?》disse Josh.
《 Ora ti starai chiedendo quale sia la tua colpa, perché non riesci a volerti almeno un po’ di bene? Ti stai chiedendo cosa ti renda così imperfetto, frammentato.
Proprio per questo non posso amarti.
Perché ci saranno dei giorni nei quali sarò stanco, adirato, con la testa tra le nuvole e ti ferirò.
Ogni giorno accade di calpestare i sentimenti per noia, sbadataggine, incomprensione.
Ma se non ti ami almeno un po’, se non crei una corazza di pura gioia intorno al tuo cuore, i miei deboli dardi si faranno letali e ti distruggeranno.
La prima volta che ti ho incontrata ho fatto un patto con me stesso: mi sarei impedito di amarti fino a che non avessi imparato tu per prima a sentirti preziosa per te stessa. Perciò, Tyler no, non ti amo. Non posso farlo》disse Josh.Tyler si alzò.
《Allora cambierò!》dose convito.
Josh sorrise, era certo che quando Tyler si metteva una cosa in testa la faceva.
《Ti amo》sussurrò Josh.
《Ti ho sentito sai》disse Tyler ridacchiando.
《Eh? cosa? Io non ho detto proprio niente》disse Josh dandogli un leggero bacio
Fine.
STAI LEGGENDO
Broken Boy ~~》Joshler
RomanceTyler è un semplice ragazzo. Forse un po' troppo, come dire, fragile? È in un ospedale, non mangia, non beve, vuole solo morire, ma qualcosa, o meglio, qualcuno gli fa cambiare idea. Chi sarà? Riuscirà Tyler a guarire? Lo scoprire solo leggendo!