Povs Ari
Era un giorno come tutti gli altri,la sveglia incomincio a suonare e come tutte le mattine inizia a maledire chi l avesse inventata.
Oggi avevo un compito in classe di matematica,odio questa materia non ci capisco niente e secondo me non serve!
Mia sorella come al solito era già sotto a preparare la colazione,perché lei,a differenza mia si sveglia subito io no da come avrete potuto capire.Lei è una tipa mattiniera,solare,sempre felice.Io notturna,sempre incazzata col mondo e poi scurbutica....beh questa sono io se non vi piaccio STI CAZZI!
Povs Sele
La mia sveglia iniziò a suonare e mi alzai subito come sempre,io sono mattiniera,da come avrete potuto capire,tutto il contrario di Ari lei non si sveglia,non c è niente da fare!Come al solito non aveva messo la sveglia e gliela la programmai per i 5 minuti seguenti.Andai in cucina per preparare la colazione e la sentii urlare e maledire chi avesse inventato la sveglia.Niente di nuovo in pratica.
La vidi scendere le scale con i suoi passettini DA ELEFANTE,con le sue ciabatte nere,il suo pigiama nero e la sua cuffietta con scritto "chi mi sveglia muore",in pratica una tipa molto solare da quanto avete potuto vedere.
Povs Ari
Selena mi guardò con un aria di sfida,notai che sopra il tavolo c era il telecomando e che lei ancora non lo aveva preso,mi fiondai subito ed accesi la TV su RealTime,ovvero il mio canale preferito,piace anche a Sele ma quando lo metto si incazza ed a me questa cosa fa impazzire di gioia!Che brava pimpa che sono!
Povs Selena
Quella bastarda aveva messo il canale che io odio ovvero RealTime,di sicuro l aveva fatto apposta!La odio quando fa così!Dopo mi sente,anzi...siccome faccio le crêpes con la Nutella la faccio solo per me e lei si prenderà qualcosa al bar!Si e messa contro la gemella sbagliata!
Povs Ari
Sentii un profumino provenire dalla cucina mi alzai e vidi Sele che mangiava tranquillamente una crêpes alla Nutella,gli chiesi
-La mia?!!!!!
-Valla a cercare su RealTime!
Mi disse con un ghigno
-Stronza!Io adesso che cazzo mangio?!
-Arrangiati PAMPINA!
Avrei voluto strozzarla,ma,mi accorsi che erano già le 6:30 e che il bus passava alle 7:45 quindi mi andai a preparare.
Fortunatamente nn faceva molto freddo quindi mi vestii abbastanza leggera,mi misi una canotta bianca della STURBUCKS(nn so scrivere),con una camicetta a scacchi,pantaloncini di jeans chiari,mi si vedeva mezza chiappa!E carpe Vans nere.
Mi lasciai i capelli sciolti li avevo gialli/aracionati è molto lunghi,ondulati.Povs Sele
Notai l ora e corsi a prepararmi.
Come al solito non sapevo cosa mettere quindi presi i primi che mi capitavano avanti.La sorte decise che mi dovevo mettere una maglia rossa e bianca a manica lunga (leggera),pantaloncini corti di jeans scuri e le mie amate Converse nere.
Mi lasciai i capelli sciolti come ogni giorno,li avevo castano chiaro lunghi ed ondulati come quelli di Ari.Vidi l ora erano le 7:30 presi lo zaino,chiamai Ari,scesi le scale,presi le chiavi ed andai alla fermata.
Dopo pochissimo vidi Ari corrermi incontro e nel momento in cui si fermò vicino a me arrivò il bus,CHE CULO!
Povs Ari
Arrivammo davanti a scuola e come al solito mi chiamarono Selena,nn sopportavo quando le persone mi chiamavano Selena.MMMMMM che rabbia!!!!!
Povs Sele
Mi chiamarono tutti Ari come al solito,fortunatamente eravamo in classi diverse quindi ci dividemmo ed ognuna andò dal suo gruppetto.
Povs Ari
Salutami mia sorella ed andai dai mie amici.
Dopo 10/15 minuti entrammo.
1ª ora:TECNICA
2ª ora:verifica di italiano
3ª ora:verifica di matematica
4ª ora:epica
5ª ora:supplenza(stare con il cell)
Beh dai dopo tutto questo lunedì nn è iniziato nel peggio dei modi apparte il fatto che sto morendo di fame!
Povs Sele
Entrammo in classe oggi avevo pochissime materie
1ª/2ª ora:italiano
3ª/4ª/5ª:supplenza
Che bello oggi non mi devo sforzare.Che benessere!
Povs Ari
Le 5 ore sembravamo non passare mai non vedevo l ora di vedere Valentina la mia migliore amica,perché erano 5 mesi che nn la vedevo.
Povs Sele
Oggi mi sono divertita per 3 ore siamo stati a fare Snap,storie su insta,stati su Whatzapp e leggere storie su WattPad.Appena uscita mi venne in mente che alle 3:00 dovevo andare alla stazione,la mia migliore amica Jennifer tornava oggi nn vedevo l ora di riabbracciarla dopo 4 mesi di distanza.
SPAZIO AUTRICE
Spero che come inizio vi piaccia scusate per gli errori baci baciP.S questa cosa è successa veramente ad una mia cara amica e a me quindi è tratto tutto da una storia vera baci stellari😂❤️😘
YOU ARE READING
•Autolesioniste•
RandomPiacere sono Ariana ho 16 anni ed una sorella gemella,la mia vita cambiò da un giorno all altro... Piacere sono Selena ho 16 anni ed una sorella gemella,la mia vita cambiò da un ora all altra.... Ogni 2 giorni pubblicherò un capitolo baci stellari