2.Le migliori pazzie le ho fatte con te

48 1 0
                                    

Povs Sele
Erano le 13:00 ero appena uscita da scuola come al solito mi misi a parlare del più e del meno con delle mie amiche di altre sezioni,nel frattempo vidi Ari parlare con un ragazzo alto,biondo,carino,occhi color ghiaccio quasi bianchi,un po' di tatuaggi,un pearcing all orecchi (allargatore) e due pearcing sotto il labbro inferiore.

Povs SeleErano le 13:00 ero appena uscita da scuola come al solito mi misi a parlare del più e del meno con delle mie amiche di altre sezioni,nel frattempo vidi Ari parlare con un ragazzo alto,biondo,carino,occhi color ghiaccio quasi bianchi,un po...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dovevo scoprire cosa ci faceva con mia sorella a tutti i costi!
Povs Ari
Mi misi a parlare con Harry è più grande di me ha 17 anni quasi 18 sta facendo il 5º (io il 3º)mi piace è molto bello.Mi ha fermata con il suo solito sorriso smagliante dicendomi
H:Ehi sei Ariana giusto?
A:Menomale!Almeno uno che capisce come mi chiamo.
Ci mettemmo a ridere tutti e due
H:Senti domani ti va di uscire?
Io imbarazzata abbassai lo sguardo e lo feci girare davanti a me
A:girati!
H:perché?!
A:mia sorella ci guarda e legge il labiale quindi capirebbe quello che sto dicendo e se tu ti metti davanti a me lei non capisce chiaro?
H:okke.Quindi sarebbe un si?
A:domani alle 4 qui davanti non tardare ciao.
E gli lasciai un bacio a stampo sulla guancia.
H:a domani.
E mi lascio anche lui un bacio😘
Povs Sele
Ma che Cazzo!Si è girata quindi non gli potevo leggere il labiale per vedere cosa gli diceva,era tutta una tecnica,non vuole che io sappia cosa stia dicendo uffa!😡
OMG mi accorsi che stava arrivando il bus chiamai Ari e gli dissi di venire lei saluto il ragazzo con un bacio dulla guancia che lui ricambio e corse da me,entrammo nel bus e vidi mandare un bacio a quel tipo,mi stavo innervosendo non sapendo chi fosse,poi dopo la morte dei nostri genitori (incidente)ero io la responsabile,perché più grande di 3 minuti,55 secondi e 34 millesimi,quindi avevo la sua responsabilità e questo mi turbava quando paralava con persone che io per prima non conoscevo!😰
Povs Ari
Sele mi guardò male per tutto il tragitto,io in imbarazzo abbassai la testa,presi le cuffie,le attaccai al telefono e misi "Little Do You Now"ovvero la mia canzone preferita del momento!😍
Povs Sele
Appena il bus si fermò scesi e con aria fredda dissi ad Ari di spicciarsi,penso avesse capito che un po' c è la avevo con lei,ma,ero indecisa su questa affermazione.
~DOPO 1 ORA~
Povs Sele
Erano le 14:00 l ansia saliva,il cuore mi batteva a mille non credevo ancora che dopo un ora avrei rivisto la mia migliore amica,ragione di vita,anima e sopratutto la mia metà io SENSA lei non ero nessuno mentre con lei ero tutto.Anche perché le migliori pazzie le ho fatto con lei.
Povs Ari
Alle 19:45 arrivava Valentina la mia migliore amica ed io ancora non ci credevo!
Povs Sele
Chiamai Jennifer per dirgli di mettersi la nostra maglia

Corsi a prenderla me la misi in fretta e corsi in garage per prendere il mio scooter ROSA chiaro,misi il mio casco nero,infilai le chiavi e partii direzione:STAZIONEAppena arrivata scesi le scale che mi portarono giù e ne presi altre per risalire,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Corsi a prenderla me la misi in fretta e corsi in garage per prendere il mio scooter ROSA chiaro,misi il mio casco nero,infilai le chiavi e partii direzione:STAZIONE
Appena arrivata scesi le scale che mi portarono giù e ne presi altre per risalire,mi ritrovai davanti i treni ma di Jenny nessuna traccia,vidi una ragazza con la nostra maglia a quel punto capii che fosse lei è mi buttai addosso a lei cadendo e ricevendo gli applausi di tutti i presenti.Mi misi a piangere e sporcai tutta la sua spalla di nero per il mascara e lei invece con eye-liner,tralatro rosa.Non mi staccavo più da lei e rimanemmo lunghe per terra per un tempo infinito ma a me non importava potevano passare anni,l importante è che fossi stata insieme a lei.Ci alzammo e continuando ad abbracciarci arrivammo allo scooter,partimmo ed arrivammo a casa in 5 massimo 10 minuti.
Povs Ari
Appena vidi Jenny mi salto addosso io istintivamente cascai con lei addosso e ci mettemmo a ridere tutte e tre.Sta sera avrebbe dormito da noi penso anche Vale quindi io e Vale avremmo dormito nella mia camera mentre lei e Sele nella sua camera.
Povs Jenny
Appena vidi Sele la presi tra le mie braccia e cademmo sotto l applauso di tutti dopo un po' di tempo che mi sembro infinito ci alzammo ed andammo allo scooter dopo poco arrivammo a casa sua e saltai addosso a sua sorella Ari perché ero anche amica sua e mi era mancata molto anche lei.
ANGOLO AUTRICE
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto

P.S ho vissuto personalmente questa esperienza ed è stata stupenda baci stellari😘

•Autolesioniste•Where stories live. Discover now