Avviso.
In quasi tutte le mie storie Saschefano, come personaggio "principale" c'è sempre con Stefano. Il motivo è che quando scrivo una storia Gay o Etera(?) Io mi devo sempre impersonare nel personaggio principale se no non riesco a scrivere e io riesco a impersonarmi in Stefano che in Sascha.
Perché dico ciò? Perché non vorrei che nei commenti non voglio che scriviate "Ma perché inizi sempre da Stefano? C'è anche Sascha ecc...".
E niente vi lascio al capitolo.
Stefano stava camminando per le strade di Milano, visto che non aveva niente da fare. Apparte i compiti, ma ora non ci aveva voglia.
Era appena stato lasciato dalla sua ragazza solo lo perché Stefano era scappato di casa solo per 3 giorni senza dire niente a nessuno nemmeno a lei.
Era andato a Genova, solo perché ci è sempre voluto andarci.
Ma è li che ha fatto il danno, ha incontrato Sascha e se ne innamorato.
E cazzo, e da quasi una settimana che sta male, e sua mamma lo ha punito, ora non ha più niente.
Ne telefono, computer, tv, neanche la Playstation.
Ma che ci può fare lui, se la sua vita é stata sconvolta quando si è trasferito a Milano, quando i suoi si sono divorziati.
Perché, ha perso tutto.
Anche la felicità, a Firenze era felice. A Milano non l'ha mai avuta.
E poi e andato a Genova e ha incontrato quel ragazzo, e li gli è stato stravolto tutto.
Il giorno dopo va a scuola con le cuffie alle orecchie.
È in ritardo perché, visto che non ha più il telefono, non ha neanche una sveglia.
E oggi sua madre l'ha svegliato tardi quindi ha perso il pullman.
Entra in classe alla seconda ora.
Ma entrando in classe il suo malumore e scomparso totalmente.
Sul suo volto compare un sorriso a 32 denti, e questa il suo sorriso è sincero.
Si va a sedere al suo posto e si gira e sorride al ragazzo che ha di fianco.
Sascha.
----------------
Hello pipolUn other storia sui Saschefano.
Prima doveva essere una OS ma poi e diventata una storia a capitoli.
Ditemi che ne pensate.
Raga, adoro la nuova canzone di Fedez e J-ax e diventata una droga.
Reby-
STAI LEGGENDO
Messanger||Saschefano [Completa]
FanfictionNella scuola c'è un nuovo ragazzo, ma Stefano, quel ragazzo lo conosce e anche bene. In un certo senso.