capitolo uno //cosa vorrà da me?//

32 1 0
                                    

CAPITOLO UNO

Rebecca si è addormentata sul divano, come se fosse una novità. il mio cellulare segna le 02:07, il film è finito da un pezzo ed il divano è pieno di pop corn: io-non-ci-dormiró.
cerco di svegliare Reb, che mugula cose strane come "Tamara dai, no, perché, uffa, un pop corn nei miei capelli? aaah.."
finalmente si alza e ci dirigiamo verso la mia camera, ci mettiamo il pigiama e ci infiliamo sotto le coperte.
è arrivato il mattino, sono le 09:48, a Modena c'è il mercato e decidiamo di andare a farci un giro per vedere se c'è qualche felpa carina o una cuffia.
subito noto una felpa: è nera e larghissima, non ha nessun disegno, tranne una piccola coroncina infondo, non costa molto e decido di comprarla. Rebecca invece compra una sciarpa arancione, che a mio papere è davvero orribile e, dato che lei ha i capelli rossi e gli occhi marroni, credo che una sciarpa di quel colore le stia abbastanza male, ma conoscendola non la indosserà mai e la perderà da qualche parte nella sua stanza.
finito il giro torniamo a casa, Reb prende la sua roba e decidiamo di trovarci a mangiare un gelato oggi pomeriggio verso le 17.
sono le quattro e mezza ed io sono ancora attaccata al computer per finire la ricerca di biologia.
mi arriva un messaggio, per giunta dalla persona che meno vorrei sentire in questo periodo.
*messaggio da Manuel:
troviamoci questa sera al bar vicino al parco, dobbiamo parlare.*
cosa vorrà da me? perché vuole parlarmi? l'ansia mi invade, e decido di rispondergli.
*messaggio a Manuel:
va bene.
a che ora?*
la risposta non si fa aspettare.
*messaggio da Manuel:
per le 22.*
ho paura. l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo litigato molto e mi ha tirato una sberla. i suoi amici mi hanno detto che è cambiato, lo spero.

ecco il primo capitolo!
sarà cambiato davvero Manuel?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

//il mio angolo di felicità//Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora