Daniele Mignanelli.

8 0 0
                                    

"No Daniele non ci siamo non hai mai del tempo per me sempre con questo pallone,gli amici le amiche,sai io sono gelosa di tutte queste troiette che ti girano in torno." Borbottasti
Daniele sbuffo lanciandoti uno sguardo pieno di stanchezza.
Tu dissi"Che c'è che cazzo vuoi? Vuoi avere ragione?sei un coglione è sempre colpa mia che ti do troppo amore."
Daniele ti guardo per l'ennesima volta prese la sua giacca e chiuse la porta alle sue spalle.
Bestemmiasti ad alta voce e ti senti tua sorella dal piano di sopra scese e ti chiese:"*tuonome*che succede? Ancora liti con Daniele?"
Si:"io volevo semplicemente andarmi a fare un giretto in piazza per guardare i negozi e quello stronzo non può deve andare con Marco a fare acquisti per il calcio poi va anche la sorella di Marco quella stronza ci prova sempre con  Daniele,la odio la odio la odio" ripetesti sbattendo il pungo sul tavolo.
Allora tua sorella ti prese per un braccio e ti porto in macchina e disse:"ora ti porto in piazza io"
E tu con sguardo perplesso ed insicuro accettasti comunque.
Ti porto nel tuo negozio preferito e ti fece provare un vestito attillato che metteva in risalto le tue curve un vestito rosa non troppo lungo in pizzo,con molti ricami dietro la schiena.
Successivamente provasti delle scarpe con tacco 15 bianche con strass e ricami di pelle,davvero carine tua sorella ti fece questo piccolo regalo da 300 euro.La ringraziasti abbracciandola ma tu pensavi sempre a Daniele ti mancava,lui era il tuo pensiero fisso.
Verso le 20:40 tua sorella ti lascio davanti ad un ristorante molto bello sia dentro che fuori,appena entrasti sentisti un odore di fiori ed un tappeto rosso gettato sul pavimento,voltasti l'angolo e trovasti un tavolo per due,delle rose rosse sul centro tavola la stanza era abbinata al tema sul rosso uno dei tuoi colori preferiti,poi sentisti arrivare qualcuno ma non ti voltasti eri meravigliata ma allo stesso tempo sconvolta chi poteva aver fatto ciò? Allora andasti a chiedere spiegazioni al cameriere lui senza dir niente ti accenno un sorriso,ti disse di guardare verso destra e vedesti Daniele con il suo solito sorriso ed i suoi occhi azzurri come il cielo,corresti verso lui con il tuo vestito rosa,lo abbracciasti e ti scusasti per il tuo comportamento nei suoi confronti.
Daniele ti aveva fatto una sorpresa fantastica.
Infine passaste una splendida serata tra baci ed abbracci.
-Lucia❣️

ASCOLI PICCHIO •IMMAGINA• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora