1 capitolo.

21 0 0
                                    

Cazzo,sono le 7.35 e ancora mi preparo per la festa che si terrá questa sera a casa di Simon.
Ero nuova in questa cittá e conoscevo solo poche persone. Solo la mia migliore amica. E dei miei compagni di scuola. Abitavo in California,ed avevo molti amici. Compresa la mia migliore amica,lei mi seguí qui per il college. Il nostro migliore amico era morto.
Sento il suono del campanello intrufolarsi nei miei pensieri,era sicuramente lei Federica,la mia migliore amica. Andò ad aprire ed era proprio lei,era vestita con un vestitino corallo,che gli arrivava sopra il ginocchio. Aveva avuto sempre un bel fisico,da quando eravamo piccole. Io no assomigliavo ad una papera deformata. OBV.
-Beh? Ancora cosi staii?. Mi disse.
-Eh,ma mi sono addormentata.
-Dai muovitii!
Andai di corsa a lavarmi e vestermi. Vestirmii?
-"Federicaaa,emergenza in corsoo!"
*Dimmiiii*
-Non so cosa cazzo mettere!
Federica aprí il mio armadio e notò un vestito che io me ne ero dimenticata anche l'esistenza!
Era molto bello,rosa carne,di velo e lungo fino ai piedi,aiaiai. Stasera finisce male!
Mi finí a truccare ed indossai le mie adorate Vans con il platform.
*Ariana,sei stupenda! Si innamoreranno tutti di te! Ma ora andiamoo?
Era sempre rimasta la stessa rompipalle di sempre! Aveva sempre fretta. Io invece ero la ritardataria della sistuazione. Cosa volete da me se sono fidanzata con il mio letto,ormai avere un fidanzato mi disgusta. Troppe delusioni. Prendono tutti per il culo,anche quelli che non ti saresti mai immaginata.
Ero innamorata di un ragazzo,si chiamava Dennis,ci siamo conosciuti il giorno del suo compleanno. Tutto filava liscio! Primo bacio,il suo profumo,il suo respiro sul mio collo,ti amo. Ma poi si fidanza con un altra. Bella botta nel fondo schiena.
Non me lo dimenticavo mai,quando un giorno gli scrissi. Era ritornato tutto come prima. Io piacevo a lui,lui piaceva a me. Andò avanti cosi per mesi e mesi. Sembrava di stare insieme. Quando un giorno me lo chiede e filò tutto per il verso giusto.
Giornate al mare,baci,sorrisi,ancora il suo profumo,le sue labbra.
Quando un giorno mi disse che si era innamorato di un altra! Brutta zoccola!
Vabbe,ritorniamo a me stessa e forse e ora di ascoltare la mia migliore amica.
Mi disse che quella notte aveva avuto la sua prima volta con Louis. Ne ero davvero molto contenta.
Parcheggiò di fronte il cortile della villa. Si sentiva la musica da fuori. Al ingresso c'erano Liam,Louis,Niall,Zayn e un ragazzo che non avevo mai visto.
Liam disse" Lui e Harry,Harry lei e Ariana"
"Piacere tutto mio".
Mi sorrise in un modo freddo. Questo ragazzo nasconde molte cose,si vede dai suoi occhi verdi.
No,non mi interessa di lui,cosa cazzo combino. No no no no,non mi ha fatto niente dentro. Niente farfalle. Forse al ragú.
Ho voglia di Vodka alla ciliegia quindi
forse e ora di entrare e dimenticare tutto quello che mi passava per la testa.

I hate you but I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora