2 capitolo.

15 0 0
                                    

Entrai e si sentì già da subito,odore di alcol e erba insieme.
Andai in cucina a prendere la vodka e notai che quel ragazzo di prima,Harry,si lui,mi stava fissando dalla finestra socchiusa che ridava sulla porta d'ingresso. Era inquietante.
Mi portai subito alle labbra il bicchiere,mi piaceva un sacco divertirmi alle feste. Quindi decisi di andare un po a ballare.
Andai in pista e mi misi a ballare come una pazza scatenata,mi si avvicina un ragazzo e mi chiede di ballare,non volevo ballare con lui,ma mi prese con forza. E mi disse al orecchio che più tardi ci saremmo divertiti ancora di più.
Inizio a strusciarsi a me ancora più velocemente,quando sentì delle mani circondarmi i fianchi. Non sapessi chi era.
-"Scialla Brayan,lei sta con me."
-"Ehi amico,chi si rivedee! E una delle tue conquiste della seraa?
-"Stanne fuori,sono cazzi miei.
Non capì cosa volevano intendere.
Harry che si presenta cosi dal nulla dicendo che io stessi con lui.
Lui che dice se io fossi una nuova conquista di Harry. Mah.
Uscì di corsa dalla casa,mi posai su una panchina e mi fumai una sigaretta. Quando ero nervosa era quello che facevo sempre. Mi rilassava.
-"Ariana,come stai?
-"Ehy Harry,perché prima sei venuto da me?
Vidi Harry allontanarsi furiosamente,non sapevo dove avevo sbagliato. Forse gli aveva dato fastidio quello che gli ho detto.
Strano sto ragazzo oh.
Forse e ora di tornare a casa,di Federica nessuna traccia. Quindi credo che dovrò tornare a casa da sola,a piedi. Mi facevano male i piedi,quindi mi tolsi le scarpe e camminai a piedi nudi. Era strano.
Erano le 3 del mattino e finalmente sono arrivata a casa,ho un sonno tremendo. Domani devo andare anche a scuola. E non me la cala proprio.
---------------------------------------------------------
12 Dicembre, ore 7.33

Che mal di testa che ho,mi rimbomba ancora la musica nelle orecchie.
Prendo l'intimo dal cassetto e vado a farmi una doccia. Appena esco dalla doccia scelgo cosa mettere,opto per un jeans blu a vita alta con uno strappo al ginocchio e una maglia bianca con strappi hai lati,indosso le mie adorate oll stars e mi trucco.
Scendo sotto e bevo una tazza di latte con cereali,beh una buona colazione come questa non ci poteva essere. Mia mamma mi abituò a bere latte e cereali da quando ero bambina. Poi mi mando qui al college,perche in California avevo iniziati giri particolari dopo che Dennis mi lasciò,ora mi sto riprendendo finalmente.
Mi avviai da casa e andò dritto a scuola,era pieno di ragazzi.
Alle 8.20 entrai e mi andai nel aula di Chimica. Quel corso lo facevo con Niall,Louis e Liam. Tutti gli altri corsi erano mischiati.
Entrai e vidi Harry in fondo al aula con delle cuffiette alle orecchie. Appena mi vide si tolse le cuffiette e si addormentò sul banco.
Forse non vuole vedermi. Non so nemmeno cosa gli ho fatto ma ok.
Era giá passata una giornata di scuola,devo tornare a casa ora. Pioveva.
Mi incammino per andare a casa quando una macchina si ferma,si abbassano i finestrini e comparve il viso di Harry.
Cosa vuole ora?
-"Vuoi un passaggio? Sai piove e non vorrei che ti bagnassi"
-"No tranquillo,torna da sola.
-"Nono,vieni.
Per non sentirlo salí nella macchina,ma cosaa vuole mado!
-"Come mai ieri sei scappato da me?
-"Non ne voglio parlare.
Vedo che accelera e stringeva i pugni.
-"Va bene,tranquillo.
-----------------------------------------------------------
"Comunque mangiamo fuori. Non ti riporto a casa"
-"Mh,ok"
Parcheggia al parcheggio del Mc'Donalds e sono felice. Sono felice quando vado al Mc!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I hate you but I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora