Vuoto.

133 4 0
                                    

Eccomi qui a scrivere di nuovo per te nonno.
Ecco beh,vorrei dirti tutto quello che penso.
Mi manchi nonno,mi manchi terribilmente, non ci riesco più.
Da quando ce ne sei andato,ho un vuoto al cuore che nessuno in questi anni ha provato a colmare.
Perché quel vuoto era troppo grande,e quel vuoto sei tu.
Quei vuoti che solo tu potresti colmare con i tuoi abbracci,gesti o solo parole.
Lo so che vorresti vedermi sorridere,ma bhe non è assolutamente facile.
Sai,quando una persona ti manca talmente tanto,non fai che pensarla e ripensarla quasi fosse una droga.
Tu sei la mia droga.
Ho passato solo sei anni della mia vita con te,ma pagherei oro per riaverti anche solo un ora.
E sai perché?
Perché durante questi anni ti ho parlato di tante cose,tante cose inutili,ma mai di una cosa sensata,perché non ci facevo caso.
Questa cosa è "ti voglio bene".
Ho perso troppo tempo a dirlo,e purtroppo ora,anche se lo dico,tu non capiresti, perché te ne sei andato.
Quando ti penso,ce l'ho con tutti, perché avevi qualche maledetta malattia che ti ha portato via da noi,da me. Sono anche invidiosa,perché non tutti rispettano i nonni come dovrebbero,spesso lì allontanano,ma così fanno male,perché andrei in capo al mondo per averti con me ancora un po.
Dicono che i nonni ti amano di piú perché sanno che saranno i primi ad andarsene,ed in effetti è così, ma io non me ne rendevo conto.
Tutti pensano che io sono forte,ma non è così, sono un anima così fragile.
Ma in fondo è vero,chi ha il cuore di ghiaccio,alla fine il cuore gli si scioglie.
Certe volte mi sento a pezzi,come se tutti i pezzi del mio cuore,te li fossi portati tu,ma non ho il coraggio di ammetterlo.
Vorrei solo nascondermi da tutti tranne che da te.
E così difficile dirti addio,anche dopo sei anni.
Ed ora ti giuro,se tu fossi ancora qui, ti stringerei forte forte,senza lasciarti andare,e recupererei il tempo che ho perso in questi anni.
Grazie per quello che hai fatto per me. Non c'è nulla che non farei per te,per la tua voce,per le tue carezze,per i tuoi abbracci,per i tuoi bacini.
O semplicemente vorrei solo riavere te.
Ti voglio tanto bene nonno.
Mi manchi tanto.

Nonno mi manchi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora