Dedico questo capitolo a JenJen_PayneStavo camminando insieme alle mie amiche per le strade di New York che ci dirigievamo verso Central Park.
Il parco era davvero grande, non ci ero mai stata prima d'ora.
Avevamo deciso di venire qui a New York per una vacanza.
Superati i cancelli, ci mettemmo in cammino per metterci sotto un'albero.
Parlammo un po' di moda, di trucchi,... insomma di tutto quello che parlano le ragazze, per passare un po' il tempo.
Ad un tratto, con la coda dell'occhio, vidi un ragazzo molto bello, giovane, capelli color miele, occhi marroni, con una leggera barba, camicia blu, jeans chiari e scarpe da ginnastica.
Insieme ai suoi amici.
Girai la testa e incominciai a sorridergli e ricevendo da lui il sorriso più bello che non ho mai visto.
Iniziamo a fissarci per un bel po' finché non aveva deciso di alzarsi e venire verso di me.Liam: ciao, belle ragazze! Possiamo sederci qui con voi?
Y/N: si, certo
Liam: io sono Liam, lui è il mio migliore amico Zayn, Louis il più grande, Niall e infine c'è Harry il piccolo del gruppo.
Y/N&Amiche: ciaoAvevo iniziato a parlare con Liam, la mia migliore amica con Zayn, Carla con Louis, Sarah con Niall e Valentina con Harry.
Iniziammo a parlare un po' di noi, delle nostre famiglie, dei nostri caratteri, di cosa ci piaceva e cosa no,.... in pratica di tutto.
Scoprii che Liam era nato il 29 agosto del 1993, aveva due sorelle più grandi Ruth e Nicola era nato da mamma Karen e papà Geoff, veniva da Wolverhampton in Inghilterra.
Sapevo tutto su di lui.Liam: c'è un mio amico che da una festa stasera, vieni con me?
Y/N: si, perché no?
Liam: fantastico! Ti vengo a prendere alle 20.
Y/N: Ok, a stasera....a casa....
Y/N: Ok, ragazze, questo?
Vale: no, ti prego. È orribile. Devi fare colpo non spaventarlo e mandarlo via.
Y/N: si, lo so.
Carla: ho capito! Ti impresto un mio vestito, ok?
Y/N: grazie
Carla: dai, su, vai!Andai in bagno a farmi una doccia, a vestirmi e truccarmi.
Era un semplice vestito che arrivava fino al ginocchio, con scollatura a cuore di colore porpora e i tacchi neri.
Il trucco, invece, era semplice. La base di fondotinta e cipria, eyeliner, matita nera e mascara.
Niente rossetto, chissà, magari sarei riuscita a baciarlo.
Uscii dal bagno e andai dalle mie amiche che mi aspettavano giù in salotto.
Appena appoggiai il piede per terra, il campanello suonò.
Andai ad aprire.
Appena aprii la porta vidi il paradiso.
Era vestito con una camicia bianca che faceva intravedere il suo corpo da dio greco, jeans neri aderenti e scarpe nere.Liam: ciao, bellissima! Possiamo andare?
Y/N: ciao! Si, chiamo le altre. Ragazzeeeeeeee!!!!!!Ci eravamo divisi in due gruppi visto che in una macchina non ci stavamo.
Nella prima macchina c'era alla guida Zayn e nel posto del passeggero Roberta, dietro c'era Carla, Louis e Valentina.
Nell'alta auto c'era Harry, Sarah, Niall, Liam e io.
Avevamo messo mezz'ora per arrivare nella discoteca dove c'era la festa.
La musica si sentiva benissimo anche fuori.
Ragazzi ubriachi che si baciavano, che vomitavano pure l'anima.
Di tutto e di più.
Entrati dentro, Liam mi prese per mano e mi condusse nella pista da ballo.Liam: finalmente! Un po' di tempo per noi.
Y/N: anch'io non vedevo l'ora di vederti.
Liam: vuoi da bere?
Y/N: si!Mi circondò la vita con il suo braccio e mi attirò a se e, in quel momento preciso mi ero sentita protetta, insieme ci avviammo verso il bancone degli alcolici.
Barista: volete qualcosa da bere?
Liam: due birre
Barista: ecco a voiPrendemmo il bere e insieme andammo nei divanetti dove c'erano, anche, gli altri.
Feci conoscenza anche con Niall, Louis, Zayn e Harry.
Erano davvero simpatici.
Ad un tratto misero la mia canzone preferita: Stole My Heart.Io: oddio! È la mia canzone preferita. Ti prego, Liam, andiamo a ballare.
E con le note di questa canzone andai a ballare.
"The light shines
It's getting hot on my shoulder
I don't mind,
This time it doesn't matter
'Cause your friends,
They look good and you look betterDo you know all night I've been waiting for a girl
Like you to come around, 'round, 'round?Under the lights tonight
You turned around, and you stole my heart
With just one look, when I saw your face
I feel in love
It took a minute girl to steal my heart tonight
With just one look, yeah
I waited for a girl like you
[.....]"Passai tutta la notte con loro a ridere e scherzare.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT 1D
FanfictionCosa succederebbe se una directioner ascoltasse i suoi idoli? Solo leggendo lo scoprirete.