Rivincita

12 0 0
                                    

In quel bigliettino stava scritto...:
-"Oggi ti ho visto abbracciata con un ragazzo, immagino che sia uno nuovo, state bene insieme ma vorrei capire perchè mi hai dimenticato così  ifretta...io ti amo e ho sbagliato...se siete fidanzati lascialo io ti amo ricominciamo...by Ivan"-
Pensai subito che Ivan dicesse la veritá ma poi mi dissi se lui mi ha fatto soffrire perché io devo perdonarlo...
Infondo Dennis ha i capelli castani, occhi azzurri,è muscoloso, ama la musica, il suo idolo è Ariana Grande invece Ivan ha capelli biondi, occhi mattoni  , pochi muscoli è ama la musica metal...
Devo scegliere o Ivan o Dennis...
Restai a riflettere per un giorno intero non sapevo cosa fare a me piaceva ancora un po' Ivan ma amavo alla follia Dennis è poi lui è uguale a me. ...a Dennis l'ho incontrato di persona non su uno stupido Social...ero confusa non sapevo cosa fare, ero lì a pensare chi fosse meglio.
Andai da mia zia e dopo avergli spiegato la faccenda lei mi disse ascolta il tuo cuore quello non sbaglia mai... Restai perplessa non sapevo che dentro di lei  ci fosse uno spirito romantico.
Andai il giorno dopo a scuola Dennis mi bació appena mi vide e Ivan stava lí a guardarmi, sembrava triste è deluso ma vederlo così mi faceva forza...
Dopo le sei ore passate a scuola ritornai a casa con Il mio ragazzo speciale (Dennis)
Fuori casa mi diede un bacio ma non come quelli normali in quel bacio capí veramente chi volevo cioè lui..,entrammo dentro casa mano a mano è facemmo capire a mia madre che fossimo fidanzati erano tutti contenti perché sapevano che lui fosse quello giusto...e lo è pure ora.
Io sto ancora con lui siamo felici insieme...Ivan è ancora singole nessuno lo vuole invece io sto con il mio principe è sono sicura che ci starò ancora per molto...
                          THE AND
Sono Alessandra. Ho scritto questa sottospecie di insegnamento per dire: che le delusioni esistono ma le dobbiamo superare nel modo più giusto...perché una persona si accorge di amarti davvero solo quando ti perde... Ormai lui la persa è lei sta molto bene senza lui...
GRAZIE DI AVER SEGUITO TUTTO, SPERO CHE VI SIA PIACIUTO...CI VEDIAMO CON UN ALTRA STORIA.
        
                           Ciauuu❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Certe volte si ama davveroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora