~Capitolo 1~
Allora andai in camera mia, presi la valigia e ci misi i miei vestiti.
Si era fatto mattina a San Francisco.
Mi suona la sveglia "Driiiiin, driiiiiin" Mi sveglio subito di colpo ero talmente felice che prendo le prime cose che mi capitano (quelle della foto su).. Scendo giu,
io: Signorina Batterfulld!!!!
S.B.: Signorina Worked lei che ci fa già sveglia?
io: Ma Signorina, oggi vengono a prendermi!
S:B.: Si Signorina, ha ragione!
*suonano al campanello*
S.B.: Arrivo!!
La signorina Baterfulld apre la porta
S.B.: Buongiorno, entrate pure. La ragazza è di là, vi accompagno, prego seguitemi.
HJ: Grazie mille.
Ero eccitata, ma allo stesso tempo spaventata.. Non sapevo più ormai cosa mi aspettasse fuori di qui..
Pov's mio: Okay Ellie, Stai calma, sorridi e non farti prendere dal panico..
Arrivano un uomo e una donna.. Erano molto giovani e vestiti con abbigliamento alla moda e firmati..
Mi guardano, mi sorridono e io sorrido a loro..
La signorina Batterfulld gli stava spiegando un po di cose su di me, sinceramente non la stavo seguendo molto, ero un po nel mondo dei sogni quando a un certo punto sento una vocina,
*Vero Ellie? Ellie ci sei?*
Io: Si che cosa succede?
S.B.: GIiusto Ellie?
Io: mi scusi signorina non stavo seguendo molto ero un po tra le nuvole..
S.B.: Lo avevo detto che è una ragazza che che sta molo tra le nuvole
tutti:*Ridono*
Pov's mio: Okay manca poco e sarai fuori di qui Ellie stai tranquilla.
HJ: Ei ciao piccola, io sono Katrine e lui è mio marito Alan
DX: Piacere Alan!
Io: Io sono Ellie penso che l'avete capito comunque piacere mio..
Pov's Katrine: Ellie mi sembra una ragazza molto educata..
Katrine: Possiamo andare?
Io: No aspettatemi qui
corro via e vado a salutare i bambini con cui ho fatto amicizia, insomma gi ho fatto da 2° mamma..
Io: Aron! Alan! Billy! Aida! Alexia! Ellen! Vi voglio bene, prometto che verrò a trovarvi tutti i giorni, non vi lascerò mai soli.
Aron ha 3 anni, è il piu piccolo è fratello di Ellen che ha 8 anni, Alan e Alexia sono fratelli e hanno 5 anni. Billy invece aveva un fratello ma è andato a casa con una famiglia e è rimasto da solo e ha solo 6 anni.. Invece Aida ha 10 anni..
vi piace?
STAI LEGGENDO
Un'Amore Difficile
RomanceQuesta storia parla di una ragazza orfana che viene accolta dalla famiglia Williams.. Lei si innamora ma sarà un'amore difficile!