All'inizio di tutto

6 3 3
                                    

INTRODUZIONE
Sono passati 12 anni da quando sono in questa cittá.Qui ho fatto il liceo e l'universitá,qui ho incontrato il mio primo amore,qui mi sono sposata,qui ho realizzato i miei sogni...tranne uno...non ho MAI avuto amici...bhe apparte mio marito.

"Io sono Maya,ho 26 anni,vivo a Milano...bhe cos'altro dovrei dire?"
"Dicci come é stata la tua infanzia,come sei di carattere ecc." mi dicono al colloquio.
"Sono sposata da 2 anni...non ho molto da dire sulla mia infanzia.Ho 3 cani di razze diverse,nient'altro;io canto e ballo e recito...sono una tipa socievole,gentile,intelligente...ma non ho mai avuto veri amici."dico io.
"Quindi non é una tipa cosí come dice lei 'socievole'.Ma apprezzo che sia venuta da noi a cercare un'opportunita e noi gliela daremo...trovetemo qualcosa la chiameremo tra una settimana."
"Grazie".
Pov.Maya
É andato un totale disastro ma almeno ora tornerò a casa dal mio orsetto.Per strada però,succede qualcosa di strano vedo un ragazzo non troppo alto,sembra un quindicenne,che sta venendo preso da degli uomini in nero.Io mi avvicino e succede una cosa innaspettata: il ragazzino inizia ad urlare "PERFAVORE SIGNORA GLI DICA CHE NON É COLPA MIA!"
Ma gli uomini "Non si intrometta sono affari di stato".
"Ma che sta succedendo?!"chiedo spaventata "vede signora quessto ragazzo é il ragazzo piu intelligente della sua scuola.Gli abbiamo fatto un test e ha risposto tutto corretto!"
"Sarà stato un caso!!!!" urla il ragazzo.
"Ora zitto!Ora lo stiamo portando a studiargli il cervello".Ma sono pazzi?!
É un ragazzino!
"MI AIUTI!LA PREGO!FARO IL BRAVO!"
"Esigo che voi lo lasciate in pace!"
"Anche se volessimo non avrebbe dove andare!"
Ecco cosa non dovrei dire "Lo prendero io"
"Cosa?Per noi va bene ma attenta a non 'distruggerlo'".

Una nuova drittaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora