Layla era appena uscita dall'Università; laWest Hight. La grande costruzione si ergeva in un luogo circondato dalla vegetazione e da alti alberi verdi che la circondavano con tutta la sua maestosità.
La sua casa non distava tanti chilometri dall'Università, infatti alla ragazza ci vollero dieci minuti per arrivare al suo appartamento che condivideva con Kate, la sua amica. Era una ragazza dai capelli castano oscuro e gli occhi color nocciola, a suo parere molto docili e gentili, almeno così le sembrò la prima volta che la vide. La ragazza in questione non frequentava la stessa facoltà di Layla, ma andava alla Cambridge per studiare medicina.
Tornata a casa Layla si buttò nel divano, visto che Kate non era ancora arrivata, sicuramente a causa della prof di matematica che la faceva restare mezz'ora in più solo per dispetto.
Così accese la tv, facendo un po' di zapping fra i canali, finché non sentì sbattere la porta
«Kate, sei tu?»
«No, il suo fantasma.»rispose Kate un po' acida e appena si accorse di averle risposto in modo brusco, cercò di rimediare.
«Scusa Layla, ma la prof mi ha tenuta 20 minuti in più e sono stanca morta, per finire uscendo da scuola sono caduta davanti a tutti! Per non dire che erano tutti i ragazzi del quinto anno!»Layla non riuscì proprio a trattenersi e scoppio in una risata senza fine.
«Che hai da ridere?!»chiese Kate.
«Mi immagino la scena! Dai, non mettere il broncio così mi fai ridere di più!»
Kate, contagiata dall' amica, rise insieme a lei finché non si alzarono per andare a preparare la cena anche se pur esauste della lunga giornata.
Però Layla ebbe un' idea migliore.
«Sai che ti dico? Ordiniamo la pizza e ci guardiamo un bel film!»
«Ci sto, vado a chiamare!»
LAYLA
Andai nel mobile accanto al divano e cercai il nostro film preferito; ero davvero esausta. Quel giorno all'università non ci avevano fatto respirare, e meno male che avevo sempre con me Kate. Come farei senza le sue famose cadute!
Presi il dvd e lo iniziai a mettere, ma ad un certo punto sentii un rumore strano dalla finestra aperta. Andai a vedere se era entrato qualche animale, ma trovai solo un bigliettino giallo; guardai fuori per vedere se c'era qualcuno ma non vidi nessuno, così lessi il bigliettino e mi si gelò il sangue.
"Stai attenta, Layla"
Chi era? Come sapeva il mio nome? Ma sopratutto, da dov'era spuntato quell'uomo dall'altra parte del marciapiede...?
----------------------------------------------
Ei allora questa storia mi piacerebbe tanto continuarla,ma se non piace la cancellerò quindi continuerò solo con 2 commenti
By Hermy
STAI LEGGENDO
My wolf
Werewolftrama E se il mondo che conosciamo,non è quello che pensavamo? Laila ha 18 anni, si è trasferita da sola a Londra per studiare alla Cambridge School.I suoi sono morti in un incidente quando era molto piccola lei è suo fratello se la sono dovuti ca...