Piano piano 2 ragazzi si avvicinarono...Uno era alto all'incirca 1,75 e l'altro 1,85, il ragazzo più basso aveva i capelli un po' più lunghi ed aveva gli occhi marroni invece l'altro aveva i capelli corti e gli occhi fra il verde e il marrone ed era anche molto muscoloso.
X:Oh ma cosa ci fa una ragazza tutta da sola in un bosco come questo...
Y: è pericoloso camminare da sola qui....sei stata fortunata ad aver incontrato noi
Layla era troppo stordita la guardavano con aria malefica e si stavano avvicinando troppo per i suoi gusti
« cosa volete da me?» disse con voce tremante
Y:O niente bocconcino vogliamo solo accompagnarti a casa
Il ragazzo più alto si avvicino piano alla ragazza e la prese per un polso, Layla cercò di liberarsi dalla sua prese ma era troppo forte per lei.
X: "James ti ricordo che la dobbiamo dividere non vado in cerca di altri"
Nella mente di Layla era tutto confuso , cosa voleva dire con dividere? E in cerca di altri?
J:"dai Logan voglio essere il primo... "
James guardò profondamente Layla negli occhi e il suo sguardo andò fino alla stellina che aveva sul braccio, sgrano gli occhi e le mollo subito il braccio.
J: "Logan ha il marchio!!"
Logan: "il marchio?! Impossibile li abbiamo uccisi tutti"
L: "cosa volete da me!! Di cosa state parlando?? Siete dei maniaci che cosa volete!siete dei killer?!"
Gridó con tutta la voce che aveva in corpo, non c'è la faceva più di cosa stavano parlando? Ma sopratutto cosa volevano da lei
Logan: oh bocconcino non siamo quei tipi di persone... Vuoi sapere cosa siamo?? D'accordo, noi siamo.............
----------------------------------
Ciao a tutti/e
Spero che questo capitolo sia stato meglio degli altri
Allora secondo voi cosa sono logan e james???
By Hermy
STAI LEGGENDO
My wolf
Werewolftrama E se il mondo che conosciamo,non è quello che pensavamo? Laila ha 18 anni, si è trasferita da sola a Londra per studiare alla Cambridge School.I suoi sono morti in un incidente quando era molto piccola lei è suo fratello se la sono dovuti ca...