La luce del sole colpisce la tua faccia obbligandoti ad aprire gli occhi per poi richiuderli subito dopo,accanto a te dorme beatamente il tuo fidanzato,niente meno che il grande Jack Atlas il re della velocità.Sbuffi stanca e ti alzi dal letto stando attenta a non svegliare il tuo ragazzo,ti metti una sua t-shirt che a te arriva alle ginocchia e decidi di preparare la colazione per entrambi.
Dovete fare la spesa,ma fortunatamente nel frigo ci sono ancora delle uova e un succo di arancia,mentre prepari la colazione cominci a canticchiare una ninnananna che cantavi ai bambini del satellite:Splendide stelle,
state cercando
intorno a voi
gli astri parlano di voi.
Brilla nel buio
ogni scintillio
la luna è qua
e non se ne andrà.Mentre canti muovi i fianchi e ti immergi nei tuoi pensieri.Ad un certo punto senti due braccia muscolose cingerti la vita"Buongiorno Jack" dici tu"Giorno piccola,come mai già sveglia?" ti chiede sbadigliando il biondo"Nn riuscivo a dormire e nn sapendo cosa fare ho deciso di preparare la colazione" dici girandoti verso il ragazzo.
Vi guardate negli occhi fondendoi tuoi occhi (c/o) nei suoi ametista,fai uno sguardo malizioso e premi deliberatamente i fianchi contro Jack lui in tutta risposta dice "Nn sfidarmi piccola è già tanto se prima mentre muovevi i fianchi nn ti sn saltato addosso",tu come risposta ti appoggi ancora di più a lui guardandolo in modo provocante "Uuuh che paura!" dici sarcasticamente"Oh no!Sono proprio cattiva ne?Come vuole punirmi signor Atlas?" dici maliziosa cominciando a struscarti su di lui in modo provocante "Io ti avevo avvertito (t/n),nn ti lamentare poi però".Ti prende come un sacco di patate e ti butta sul divano,si siede e tu ti metti a cavalcioni su di lui;cominciate a baciarvi con passione e foga ,tu gli accarezzi i muscoli scolpiti andando fino alle sue braghe mentre lui ti palpa il culo con foga.
Jack ti toglie la sua t-shirt e tu la sua canotta,comincia a scendere coi baci sul collo leccandolo e mordendolo,per poi succhiarlo facendoti gemere dal piacere;tu hai le mani tra i suoi capelli,mentre il tuo ragazzo scende fino a baciarti la pancia.Decidi che è la tua ora di punire Jack così lo stacchi ricevendo un suo lamento,per poi incominciare a passare la lingua sui suoi muscoli,lo senti fremere a quelle carezze ed avverti in basso qualcosa di duro toccare la tua coscia.
Preso da uno scatto di passione il tuo ragazzo ribalta le posizioni ,vi leva quei pochi vestiti che indossavate e ti penetra con una possente spinta,tu urli e sentendoti il ragazzo comincia ad aumentare le spinte;le tue mani vanno alle larghe ed imponenti spalle del ragazzo graffiandole,mentre le tue gambe si avvolgono attorno alla sua vita permettendogli di entrare meglio.
Gemi e lanci piccoli urletti,mentre il ragazzo accellera e rallenta deliberatamente il ritmo,f avendovi vedere ad entrambi le stelle "Jack,JACK!" urli verso l orgasmo,dopo poche spinte venite entrambi e giacete esausti sul divano.
*Time ship*
"Jack!Guarda qui le uova si sono bruciate" esclami tu,eravate così presi da dimenticarvi le uova e ora erano presso che carbonizzate,i l ragazzo ride x poi dire "Al cavolo le uova tu sei molto meglio",guardandoti e leccandosi le labbra in modo provocante "JACK!".Piaciuta?Scrivete nei commenti chi vorreste
Bacionii Giuli-chan😍😘