Giorno di pioggia (Yusei x Reader)

609 25 6
                                    

Era una normale mattina invernale a Domino City,la pioggia cadeva velocemente facendo il suo tipico rumore rilassante;per molti la pioggia era una vera seccatura,ma non per te.Ti sei sempre rilassata con la pioggia anche quando eri al Satellite  ascoltavi il rumore della pioggia che riusciva ad allontanarti da quel buco chiamato casa.
Ma torniamo a te,mentre sorseggi della chioccolata calda sul comodo divano in salotto guardando la pioggia fuori dalla grande vetrata dell'appartamento non ti accorgi di una figura che si avvicina a te;sobbalzi leggermente quando senti delle braccia che ti tirano su un petto muscoloso "che fa la mia bella moglie?" chiede tuo marito Yusei "Ascolto la pioggia come da bambini" "lo ricordo anch'io (t/n),eri sempre come ipnotizzata dal suono della pioggia" "ricordo come si lamentava Jack" ridacchi tu pensando al temperamento del biondo "erano bei momenti" "già,ma non mi dispiace per nulla di aver lasciato quel luogo" dici guardandolo "perché ora ho un bel marito,una casa e tra poco sarò anche mamma" dici baciandogli la guancia per poi accarezzarti il pancione di sette mesi "anch'io sono felice,ho una bellissima moglie,una casa vera e tra poco sarò papà" dice baciandoti la fronte e accarezzando la tua pancia.Vi sorridere a vicenda e poi le vostre labbra si uniscono in un bacio acceso che vede lui come vincitore "~Yusei~" dici a corto di fiato mentre ti bacia la linea del collo "~ti amo~" dice lui sorridendo contro il tuo collo "e io di più" dici "e io anche più del tuo più".

"Ti amo" "io di più" "e io anche più del tuo più"

Ecco il capitolo tra breve uscirà quello su Yugi e poi quello su Kaito.
Bacioniiii Giuli-chan 😘😘

Yu-gi-oh x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora