Ogni parola impressa in questo disarmonico conglomerato di stati d'animo confusi è ispirato a fatti o persone che hanno lasciato una traccia e scalfito le mie giornate o parti nascoste di me. Non è un diario, non è una storia, non è alcunché.
-Non aggiorno regolarmente, scrivo quello che sento, ciò che vedo, ciò che ho dentro. Ma in fondo cerco solo di esprimere me e quelli come me, scrivendo.
-I capitoli sono brevi e non sempre li correggo prima di pubblicarli, se trovate qualche errore, segnalatelo e verrà corretto.
-Accetto le critiche sul modo di scrivere ma non quelle sui contenuti . #OmofobiaStop.
-Non vi ricatterò mai con critiche tipo "Continuo a 5 visualizzazioni" , "Elimino la storia se non lasciate 10 commenti" , "Se non raggiungo 100 stelline vi ammazzo la famiglia", perchè non è da me. Preferisco gli apprezzamenti fatti con il cuore.
-Non è una storia che parla del classico college americano, scritta da ragazze che l'America a stento sanno in che emisfero è. Non è una storia che parla della solita ragazza figa, con le cosce di Pamela Anderson , gli occhi di Kaya Scodelario, l'intelligenza di Marie Curie che tuttavia, per motivi che nemmeno Adam Kadmond conosce, è una sfigata. Queste pagine saranno la mia valvola di sfogo. Sfogo dopo una brutta giornata, sfogo di dolcezza o a volte anche solo un posto in cui sfogare la mia fantasia.Baci, Lyah.
STAI LEGGENDO
Atelofobia
RandomL'atelofobia è il disturbo d'ansia di chi non si sente abbastanza. Qui si scrive di questi disagi e di lesbodrammi da distanza.