14/07
CIAO STUPIDO PEZZO DI CARTA gironzolante, sono Draco Malfoy.
Non so perché ti ho comprato io odio scrivere e odio i diari li trovo per babbani , ma visto che avevo troppi galeoni in tasca ho deciso di comprarti; costi solo tre galeoni , sei da povelacci, ma lasciamo stare perché se ci ripenso ti getto nel fuoco arduo del camino.
La mamma mi ha detto che devo scriverti come un amico,ma io non ho amici,ma ho servitori proprio come mio padre.
Ora vado ad esercitarmi di nascosto con la bacchetta di mia madre sul nostro elfo domestico Dobby , stammi bene ammasso di carta.
Come avrai capito io sono un mago, non mi è ancora arrivata la lettera per hogwarts ma son sicuro che presto arriverà, dovrebbe arrivare sicuramente perché sono figlio di un mago e di una strega purosangue;(spero di non essere un magonò);
insomma la lettera arriva ai babbani mezzosangue come non può arrivare a me.Ho appena fatto volare una penna con il pensiero sono un mago modello;ripensando a Hogwarts i miei genitori e la mia famiglia sono stati smitati tutti in Serpeverde,verrò sicuramente smistato anche io in Serpeverde, spero vivamente di non finire in tassorosso,sarebbe un disonore per la mia famiglia ; e poi io non mi definisco Tassorosso , non sono leale e lavoratore , ma sono intraprendente e voglioso di essere il migliore come un vero Serpeverde.
Mia madre si chiama Narcissa Black mentre mio padre Lucius Malfoy, siamo molto ricchi benestanti e di famiglia antica e potente per questo abbiamo un elfo domestico.
Un elfo è un esserino insignificante che serve per tutta la sua vita una famiglia,a questo Dobby è capitata la nostra, Dobby è molto basso e indossa uno straccio appunto per far vedere che è un servo insignificante e sottomesso , come ho detto non tutte le famiglia magiche hanno un elfo domestico ma solo quelle più antiche e benestanti.
Ora vado a mangiare speriamo che Dobby abbia cucinato bene oppure gli toccherà un'altra ora con le mani rinchiuse nel forno.
Diario, Dobby ha cucinato bene oggi e gli abbiamo dato i resti del nostro cibo, ti confesso una cosa qualche volta gli passo qualcosa da mangiare infondo un po' l'ho voglio bene.
Bene ora vado a Dormire stammi bene ammasso insignificante di carta.
Angolo scrittore / I:
Spero vivamente che questo capitolo vi piaccia , se avete dei consigli scrivetemeli e se vi piace lasciate un commento.
(Mi scuso per eventuali errori nella scrittura della storia)
STAI LEGGENDO
Il diario segreto di Draco Malfoy
RandomTutti hanno dato importanza al golden trio ,ma nessuno ha dato importanza al nostro Mangiamorte preferito ed eterno nemico-amico di Harry potter. Vi presento il diario segreto di Draco malfoy