Shiraiji Pov's
Mi sveglio come ogni mattina alle 47:86. PORCO SHISH. Prendo la mia spada mega enorme che manco Artù. E corro al castello di Shish.
MHHH CHISSÀ DOVE CRISTO SI TROVA IL PRINCIPE CHISSÀCHI.
È mi viene una idea. EHEUSBSISB
Prendo la mia Spada che manco una katana con dentro delle bombe. E inizio a correre urlando.
PRINCIPE CHISSÀ CHÌ MI RISPONDA OPPURE GLI SMERDICCO LA VITAAAAAÀÀÀ
E qui sento delle delle portuzze aprirsi. Ma visto che sono troppo secs e intelligente continuo a correre e urlare con la spada struzzese.
Konoha Pov's
Come sempre e ogni mattina sento una ragazza che urla e agita la spada come una emerita shish. Alle 862 e 39 era così tranquillo pensavo che oggi quella non veniva qui al castello a fare casino..ma alla fine..
Mi scusi principessa Shiraiji. Cerca qualcun-
Shiraiji Pov's
SIIIII CEEERCO ER PRINCIPOZZO CHISSACHÌ.
La tizia che io chiamo sempre bidella mi porto dal principozzo chissachì.
BENISSIMO.
Sfascio la porta con la spada e swisho
ALLOORA SIGNOR CHISSACHÌ PERCHÈ TI NASCOOONDI DA ME?
Chissachì Pov's
OH. PRIINCIPEEESSAAAAAA...
Ohh nnoo ancora leeii...QUAND'È CHE LA SMETTE. CRISTO.
Shiraiji mi fissò con un'aria "strana" allora divento subito serio.
Uhm dimmi tutto.
Shiraiji Pov's
Una parte di meh iniziò a parlare.
"Lo specchio del Frigo mondo-bho-Raimon-Fulmineh"
VOGLIO..
LO SPECCHIO DEL FRIGO MONDO-BHO-RAIMON-FULLMINEEEEE
Ecco.
Ora dammi lo specchio e sparusco via per sempre.
Chissachì Pov's
È un'occasione d'oro. Gli do quel cristo di specchio frigo.
E la faccio andare via.
Dopo aver accompagnato Shiraiji nel "varco dimensionale bho cavalli struzzi" ..chiusi tutte le porte,finestre,cessi,bagni e mi rinchiusi in un pacco.
Shiraiji Pov's
Mi ritrovo difronte una scuola con un fulmine mega abnorme che manco Hulk.
Prendo la mappa e cerco robe.
Dopo ore mi scontro con un fico della matonn. Eheh Shojo a me.
Era un ragazzo con delle girelle in testa e con gli occhi grigi-azzurri
OMG MA TU SEI UN POLARETTOOOOOOOOOOOOOO
Arion Pov's
Oddio! Scusami non volevo ti senti bene? Gli porgo la mano ma si alza e inizia a dire cose che non capisco (?)
"OMMIODDIO OMMDNSJ OMG OMG. Ahn io mi chiamo SHIRAIJI PIACERE DI CONOSCERTI ARION SHERWIND DELLA WIND."
C-Come fai a sapere il mio nome? Ero confuso e quindi la portai al campo
Shiraiji Pov's
Hmm questo Arion Sherwind non mi interessa tantissimo. Devo cercare qualcun'altro più Secs e più gnok. EHEH. inizio a nosebleddare
Arion Pov's
Vado da Riccardo e gli racconto tutto e lo porto al campo
Riccardo lei si chiama Shirai---
ji... la fissai.
Riccardo Pov's
E davvero strana questa ragazza.
Mi sono accorto che i suoi occhi cambiano colore.. che soffra di multipersonalità?
Shiraiji Pov's
Uff non soffro di personalitàà muultiplaa! Vengo da molto lontano cioé da un pianetozzolo di nome...
{Angolino angoloso}
MEH SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA STORIA SENZA SENSO.
lol. Okay.
Dico la verità.
Ho scritto sta roba a casissimo solo perché e tipo da secoli che non alzo il culo e scrivo qualcosa ;-;
TANTO CHI MI CAGAH ;^; EHM OKAY
AVVISSOH CHE PUBBLICO PURE UNA CHAT CHATTOSA (N'ALTRA ROBA SENZA SENSO IN ARRIVO ;D)
AHN E SÌ STAVOLTA HO SCRITTO TUTTO DA SSOLA :3
cioè senza correzioni.
Uccidetemi se odiate la mia grammatica çuç
BEH ORA VADO A PENSARE COSA CRISTO POSSO SCRIVERE IN QUELLA "CHATZ"
STAI LEGGENDO
Il Mondo Dei Poldofrancoidi °L°
Randomsi gioca sempre a calcio e altre cose quindi non solo calcio. la protagonista Shiraiji. cerchera di capire come usare i panini rotondi da calcio.