Giorno 1
Mi sveglio sono le 52:24 mi alzo mi metto il pigiama e vado a scuola a piedi con la macchina e dopo 3 ore di ver guidato arrivo stanchissimo per la lunga camminata io faccio il preside anche se ho 13 anni.Per non invadere la privacy degli alunni faccio mettere delle telecamere in bagno e per farmi odiare dico alla prof. di matematica di far fare educazione fisica agli alunni durante la sua ora torno a casa con la barca navigando su internet e arrivo dopo 2 ore mi metto i jeans e la maglia e anche se alle 23:45 è ancora pomeriggio vado a dormire sul tavolo della cucina buonanotte a tutti a domani.
Giorno 2
Mi sveglio sono le 25:49 ora che sono sveglio decido di fare una doccia così puzzo un po' di più e non faccio brutta figura non mi lavo i denti sennò sono troppo puliti e il dentista si arrabbia e dopo essermi messo il pigiama vado subito al lavoro e faccio Sedere tutti gli alunni in aria così stanno più comodi dopo 1200 ore vado a casa con l'aereo a piedi appena arrivo dopo circa 12 ore sono le 83:76 e visto che è mattina vado a dormire per terra così sto più comodo buonanotte a tutti a domani
Giorno 3
Mi alzo sono le 32:50 faccio colazione con la scarpa del mio gatto e il piede della porta perché non ho fame infatti mangio molto come tutte le mattine vado a scuola a piedi ma con l'autobus per la strada (la scuola e in Perù) BOOM COLPO DI SCENA incontro Piero Perù il cantante che fa l'attore ma anche il regista dopo una giornata di ventordici ore torno a casa con la macchina in bici e appena arrivo vado subito a dormire perché non ho sonno metto la tuta e la felpa e buonanotte a tutti a domani.
Giorno 4
Mi alzo dopo essere stato sveglio a dormire sono le 244:54 di notte e Decido di alzarmi per andare a scuola quindi mi metto il pigiama e parto con la macchina guidando anche la bici dopo 800 ore di autobus arrivo a scuola e anche se sono il preside mi mettoa a fare il bidello e nascondo un alunno in una stanza del sotterraneo dove lo torturo per sapere come fanno a copiare nei compiti alla fine ha ceduto e mi ha detto che non copiano ma studiano e io gli ho detto che avrei detto alla prof di matematica che avrebbero fatto un compito a sorpresa tanto per rovinargli la sorpresa (sono cattivo) vado a casa dopo 33 ore e non mangio così ho meno fame dopodiché vado a dormire con i jeans in testa e la maglia nelle gambe buonanotte a tutti
A domani.
Giorno 6
Mi alzo sono le 234:123 quindi visto che e sera faccio colazione visto che non ho fame mangio anche la televisone e un pezzo di caricabatterie (era molto buono) poi vado a scuola con la bici guidando la macchina sul mio dinosauro appena arrivato dopo 23 ore a scuola faccio una torta al cioccolato e la regalo ad un cane perché io odio gli animali, dopo 237,89 ore torno a casa con l'autobus e dopo aver navigato per 3 ore sulla barca arrivo a casa, decido di andare a dormire perché non sono per niente stanco e quindi mi metto i jeans e la t-shirt buonanotte a domani.
Giorno 7
Mi alzo sono le 12345:09876 mi alzo mi faccio la doccia con la cacca per fare un pochino più di puzza poi vado a mangiare il latte con i biscotti non solo perché ho fame ma anche perché sono allergico ai latticini dopo aver finito di mangiare vado agiocare con il telefono anche se è spento poi mi metto il pigiama con disegnati i cuoricini e vado a scuola con la bici a piedi con il dinosauro guidando la macchina e navigando sulla barca a vela senza vela arrivo dopo 343 ore a scuola e comincio a prendere cose dalla macchinetta così me le posso mangiare tutte gratis dopo aver mangiato vado a letto sulla cattedra di una prof durante la lezione buonanotte a tutti, alla prossima.
STAI LEGGENDO
Cavolate By Shish
HumorQuesto racconto parla di un ragazzo che scrive cose a caso e parla della sua vita (non sono io)