Spero vi piaccia, questo è il capitolo 1, la storia è raccontata in prima persona e parla Rose(figlia di Ron ed Hermione) Era una bellissima Domenica. Il sole risplendeva in cielo.Erano le nove del mattino, quando mamma mi chiamò per fare colazione. Era il mio compleanno! Scesi giù di corsa, non cosciente che ad attendermi c' era una bellissima sorpresa. Un festone con su scritto" Buon undicesimo compleanno Rose!" era tenuto in alto da Lily, Albus, James (i miei cugini) e da Hugo ( mio fratello minore), che erano posizionati davanti a mamma Hermione e papà Ron, accompagnati da zio Harry e zia Ginny . Sopra il tavolo c' era una lettera con sopra il mio nome, una lettera che avrebbe cambiato la mia vita, la stessa che Albus aveva ricevuto per il suo undicesimo compleanno una settimana prima, quella era la lettera d' ammissione per Hogwarts! La afferrai sotto gli occhi entusiasti di tutti e iniziai a leggere ad alta voce: SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS, preside: Minerva Mcgranitt Cara signorina Weasley, siamo lieti di informarla che lei ha il diritto di frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui troverà l' elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie. L' anno scolastico comincerà il primo settembre. Distinti saluti, Minerva Mcgranitt, preside. Ero felicissima e andai ad aprire i regali con Hugo e i miei cugini in giardino. Prima di andare mamma mi disse che a pranzo sarebbero arrivati nonna Molly e nonno Arthur, Victorie ( mia cugina di 19 anni) con il suo fidanzato Teddy Lupin ( un anno più grande di lei), e Neville ( professore di erbologia ad Hogwarts) con Luna, sua moglie( entrambi erano vecchi amici di mamma e papà).Quel giorno passò in un battibaleno, forse era stato il più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
Rose and Scorpius
FantasySpero vi piaccia....questa storia racconta le avventure di rose weasley ovvero la figlia di ron ed hermione...BUONA LETTURA