Non dimenticare Capitolo 1

87 2 0
                                    

Xx: Stavo continuando a camminare arrivai fino ad una porta, la stavo per aprire e...

Xx: Luce! Luce! svegliati farai tardi

Pov's  Luce

Ed ecco che il mio sogno finì grazie alle urla di mia madre , quel sogno che faccio ogni notte

Luce: Si si mi sto alzando

Mi alzo dal letto con molta volontà e apro l'armadio e tiro fuori un paio di jeans neri e una felpa ; vado in bagno mi lavo e vesto e scendo saluto mi madre ed esco di casa, metto le cuffie premo play e parte la musica. Sto arrivando a scuola quando sento una voce femminile chiamare il mio nome riconoscerei ovunque vada quella voce è Rebecca la mia migliore amica , lei è stupenda , molto estroversa al contrario di me , è alta abbastanza , ha i capelli di un marrone scuro e gli occhi verdi.

Reb: Luce!

Luce: Ehi  Rebecca!

Reb: Come stai?

Luce: Eh bene un pò assonnata ha ha

Reb: Ha ha, dai  ora entriamo  in classe

E come sempre io e Rebecca ci mettiamo negli ultimi banchi, le prime due ore del lunedì ho letteratura la materia che odio di  più. Ad un certo punto mentre il prof spiegava si apre la porta ed entra la preside seguita da due ragazzi.

Preside: Buongiorno ragazzi volevo annunciarvi che avrete due nuovi compagni di classe che essendo ripetenti sono un anno più grandi di voi cerchiamo di farli sentire a proprio agio, su coraggio presentatevi

Si fece avanti un ragazzo con un ciuffo biondo e gli occhi azzurri  un tipo carino niente di che 

Xx:  Ciao, io mi chiamo Federico Rossi, sono un ripetente e già mi piace molto la scuola che non voglio proprio lasciarla.

Dopo questa affermazione tutta la classe scoppiò in una fragorosa risata compresa Rebecca, ho già capito il tipo di ragazzo , lui figo che fa ridere le ragazze e loro che gli cadono ai piedi, ad interrompere le risate fu la preside.

Preside: Ok basta ! ora presentati tu su!

E fece un passo avanti un ragazzo col ciuffo castano chiaro e gli occhi verdi smeraldo.

Xx: Ciao, io mi chiamo Benjamin Mascolo.

Queste furono le parole che disse e poi si andò a sedere seguito da Federico davanti me e Rebecca beh lui mi sa di misterioso mi incuriosisce. Le lezioni passarono in fretta e finalmente arrivò la tanto attesa ricreazione. Io non esco mai mi dà fastidio vedere le altre ragazze fare le galline e poi essendo al quinto anno di liceo so come sono fatte le ragazze qui.

Reb: Luce io vado alle macchinette 

Luce: Ok io rimango qui a scrivere 

Reb: Uh una nuova canzone in arrivo?

Luce: Già...

Beh si scrivo canzoni e a volte canto e ballo e so suonare pure il pianoforte e la chitarra mi è sempre piaciuto. Ora in classe siamo io e Benji e vedendolo solo decido di andargli a parlare

Luce: Ehi sono sicura che ti troverai benissimo qua

Ben: Mi troverei bene se non ci fossi tu a rompere 

Luce: Calma! Mr.scorbutico cercavo solo di farti sentire a tuo agio ma a quanto pare ti senti già molto a tuo agio ciao...

Pov's Benjamin

Non sono bravo a socializzare e forse ho fatto una cazzata a risponderle così è così carina non dovevo mandarla via ma quando scrivo preferisco stare solo si scrivo canzoni e Fede canta. A risvegliarmi dai  miei pensieri è proprio lui che mi dice che dobbiamo andare in palestra.

Reb: Lu! Hai visto i due nuovi che fighi!

Non dimenticare ||Benji & Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora