{Beh... È stato un periodo bruttissimo.
Ho cancellato tutta la mia storia...
Avevo deciso di non sfogarmi più.
E avevo perso ogni speranza con Kris... (Per chi ovviamente sa chi è Kris è ha seguito la storia)....
Avevo deciso di sparire e di mollare ogni cosa.}Poi...
Non so bene come spiegarlo..
Ma qualcosa è successo.
Kris mi ha dato speranza... Una nuova bellissima speranza.
Ha fatto un gesto che mi ha reso la ragazza più felice di questo mondo perché per un momento siamo stati insieme, come due persone che non hanno nulla da nascondere...come se fosse normale stare insieme...
Ora..non vado nei dettagli ma...sono due giorni che ancora non ci credo.
E per lui potrà sembrare banale ma per me non lo è affatto.È confuso...
Non sa che fare...
O almeno così dice.
Eppure con me si comporta in un modo stupendo.. come se volesse solo me.
E nonostante questo mi faccia essere confusa, mi rende anche felice.Onestamente non so che fare..
Ma non voglio essere delusa di nuovo, questo è il punto. Ho bisogno di certezze, non di dubbi.
Se solo sapessi che non sto aspettando inutilmente, sarebbe tutto più facile.
Ma non lo è.Resta il fatto che sto bene.
Sto bene davvero.
E lo amo... Lo amo più di prima.Mi viene solo da pensare se questa sia una cosa buona o no.
Perché, è confuso... E se dovesse scegliere di nuovo la sua ragazza io ne morirei stavolta.
Non posso aspettare a lungo..
Non so come prendere questa situazione.
L'unica cosa certa è che non dovrei montarmi la testa.
Mi va sempre tutto male quindi immagino che andrà male anche stavolta.
STAI LEGGENDO
Disaster
RandomUna ragazza di nome Jane è nel bel mezzo di una vita che non vorrebbe proprio avere. Prova ad essere felice ma proprio non ci riesce.