È da tempo che non scrivo..
Perché in realtà avevo deciso di cancellare il passato, buttarmi tutto alle spalle e non sfogarmi più.
Ma poi si è risolto tutto magicamente, la mia vita e tutta questa storia ha avuto una svolta positiva.Beh che dire...
Ora come ora non posso desiderare niente di meglio.
Ho avuto il regalo più bello che potessero darmi... L'amore.
Ho avuto l'amore di una vita.
Le cose con Kris vanno benissimo e nonostante ci siano ancora vari problemi, andiamo avanti perché siamo più forti del resto.E... Stiamo insieme, sì!
Finalmente posso dire che è il mio ragazzo senza alcun problema.È stato bello sentirmi dire "stiamo insieme" all'improvviso.. è sempre bello sapere che io sono la sua ragazza ed è sempre stupendo ricevere un suo "ti amo".
Quindi tutto bene direi.
Ci vediamo, stiamo più tempo possibile insieme.
E a scuola ho sempre un sorriso stampato in faccia.Ma... Ci sono sere che mi salgono pensieri strani in testa.
Ci sono volte in cui sono così gelosa da restare in silenzio perché è l'unica cosa che non può farmi fare stupidaggini.
Ci sono giorni in cui ci penso, e penso che forse starebbe meglio senza di me, che può avere di meglio...
E inizio a diventare paranoica...So che non dovrei pensarci ma è più forte di me.
Ho paura di perderlo.
Ma spero col cuore che tutto vada bene.
In fondo lui è il mio Kris e io senza di lui non sarei Jane.
STAI LEGGENDO
Disaster
RandomUna ragazza di nome Jane è nel bel mezzo di una vita che non vorrebbe proprio avere. Prova ad essere felice ma proprio non ci riesce.