Era il 12 Luglio,quando una ragazza andò al mare con le sue amiche,le ragazze si divertivano,si tuffavano, facevano selfi,ecc. Poi arrivò un ragazzo con i suoi due amici. La ragazza vedendolo rimase stupita dalla bellezza. Le amiche della ragazza lo conoscevano tutte cosi gli dissero al ragazzo:-Sai quella ragazza si è innamorata di te; Il ragazzo rispose anche a me piace. Cosi lui si avvicino da lei dicendogli :-vuoi il mio numero?-: la ragazza rispose subito:-si-:cosi si scambiarono i numeri, i ragazzi poi tutta la giornata sono stati insieme. Poi sono arrivate le loro madri per prenderli, a casa facevano tutto il tempo a dirsi che si amavano. Dopo due giorni si dovevano incontrare in una piscina,cosi la ragazza era con i suoi amici, e il ragazzo anche, poi il migliore amico della ragazza andò a parlare con lui dicendogli:- fatevi fidanzati-: il ragazzo prese la ragazza e gli disse :- come tu ben sai mi sono innamorato di te, e quindi volevo dirti,ti va di metterci insieme?-: la ragazza rispose subito:-sii-: cosi il ragazzo la bacio. Sembrava andare tutto bene,quando fecero un mese dopo due giorni la ragazza controllo il telefono del ragazzo e vide che lui messaggiava con tante ragazze e che gli mandava anche cuori. La ragazza non riusciva più a fidarsi cosi lo lasciò. Adesso la ragazza ama ancora lui e non sa che fare, visto che lui è fidanzato. Solo adesso la ragazza si accorge di aver perso la cosa più importante che aveva.