"Come ogni notte mi ritrovo per strada,a camminare nel silenzio della notte stessa.
Come ogni notte sento solo il rumore dei miei passi che rimbombano nel silenzio,il quale in realtà non c'è per il via vai di macchine sulla strada e per la gente per i marciapiedi.
Come ogni notte i miei occhi si fanno lucidi,lucidi dall'eccitazione, al pensiero di un'altra notte.
Come ogni notte la gola è seccha e le gambe tremano.
Come ogni notte arrivo davanti al portone del condominio e,come se avessi un promemoria preciso,mi apri quel portone di legno riverniciato in nero.
Come ogni notte salgo le scale lentamente,concentrandomi sull'eco dei miei passi.
Come ogni notte ti ritrovo appogiato allo stipite della porta.
Come ogni notte hai un sorriso spavaldo e malizioso a prender forma sulle tue labbra.
Come ogni notte i nostri occhi si incontrano,a entrambi pieni di eccitazione e desiderio.
Come ogni notte entro in quel piccolo apartamento milanese,del quale,oramai,conosco ogni millimetro.
Come ogni notte chiudi la porta e ti avventi sulle mie labbra con desiderio,desiderio ricambiato con foga.
Come ogni notte i miei occhiali ti ostacolano un poco ma tu non te ne sei mai lamentato,anzi dici che sono più tenero.
Come ogni notte ci avviamo verso la cucina,nella quale c'è il solito tavolo,con i soliti due bicchieri pieni e al centro la bottiglia di rum nuova.
Come ogni notte i bicchieri non sono i classici da alcool,quelli piccolini,no,sono quelli da te,da cappucino o per una deliziosa cioccolata calda,ma di certo queste tre bevande non hanno nulla a che fare con il contenuto di ogni notte.
Come ogni notte beviamo quei bicchieri,per poi riempirgli una seconda,una terza e,se necessario, anche una quarta volta.
Come ogni notte spegni la luce della cucina,afferri la mia mano e mi porti verso il bagno.
Come ogni notte la vasca da bagno e piena,di un'acqua tiepida,più tendente al caldo,per rendere tutto il più piacevole.
Come ogni notte l'unica luce a illuminarci e quella fioca,proveniente da quelle tre o quattro candele presenti.
Come ogni notte mi abbracci da dietro,dopo aver chiuso a chiave la porta,mi baci il collo,o meglio i tuoi denti attaccano la mia pelle poco prima bianca e candida.
Come ogni notte le tue dita raggiungono lentamente il bordo della mia maglia e,con la stessa lentezza me la sfigli,mentre io,per facilitarti,alzo le mani.
Come ogni notte, dopo aver sfilato la maglia,giri attorno a me per poi inginocchiarti e iniziare a sfilare la zip.
Come ogni notte lo fai lentamente,per farmi soffrire.
Come ogni notte tocca a me e faccio lo stesso,con la stessa lentezza,con gli occhi lucidi e la gola seccha.
Come ogni notte ci ritroviamo in intimo e incominciamo a baciarci con passione,foga,eccitazzione e desiderio.
Come ogni notte le labbra si cercano bramose.
Come ogni notte i nostri corpi sono attaccati,come le nostre intimita,cosa che ci fa sospirare almeno un minimo.
Come ogni notte lentamente ci sfiliamo quel piccolo divisorio di tessuto,ogniuno all'altro,sempre con la solita straziante lentezza.
Come ogni notte entri in vasca e io salgo sopra di te,facendo peso sul tuo membro facendoti gemere,facendomi impazzire.
Come ogni notte mi permetti di sentirmi potente per un attimo,facendo marchiare il tuo corpo con macchie su macchie,sempre gli stessi punti,ed è un bene che la pelle non sia del tutto consumata,per ora.
Come ogni notte cambiamo le posizioni,mentre siamo travolti in un bellissimo bacio,che dovrebbe essere dato al primo appuntamento,su una spiaggia spettacolare,mentre si ammira il tramonto con le mani intrecciate,puro e soppratutto casto,non in una vasca da bagno che non ha niente a che fare col casto.
Come ogni notte le mie mani vengono legate con delle catene a un tubo mettallico posto poco sopra alla finestra,che ogni notte mi chiedo se possa servire ad altro se non a intrappolarmi in quella turtura,quella che ametto mi piace un sacco.
Come ogni notte mi sporchi coi tuoi morsi e mi fai ansimare muovendoti lentamente su di me,torturandomi.
Come ogni notte entri in me in un colpo,dovrebbe essere senza preavviso ma oramai me lo aspetto senza problemi,è sempre la stessa ora,i stessi minuti,i stessi secondi,lo stesso luogo.
Come ogni notte i tuoi ansimi rochi e i miei gemiti stanchi,eccitati,senza fiato e desiderosi,si intrecciano in una sonora e meravigliosa armonia.
Come ogni notte le tue unghie affilate finiscono sulle mie braccia,le infili in profondità e mi graffi.
Come ogni notte soffriamo,ci amiamo, poi spariamo come se nulla fosse,poi ci rincontriamo,soffriamo,ci amiamo e poi spariamo,ancora,ancora e ancora, stessa routine,stesso giro,stesso gioco.
Come ogni notte,ogni fottuta notte.
Ma non questa notte."
"Questo è il contenuto della lettera ritrovata davanti all'appartamento del ventunenne Lorenzo Ostuni,nota web star su you tube con più di tre milioni di iscritti.La lettera sembra esser stata scritta dal ventenne Salvatore Cinquegrana,anche egli una web star di successo su you tube,il quale è deceduto ieri sera per suicidio,il giovane si è buttato dal tetto dello stesso palazzo di sette piani del ragazzo nominato all'inizio.Lorenzo Ostuni,sospettato all'inizio come possibile motivatore di questo fatto,è stato ritrovato senza vita all'interno del proprio appartamento.A ritrovare il corpo è stata la proprietaria del condominio,un'anziana signora sui settant'anni,passata a ritirare l'affitto. Il ragazzo si è tagliato le vene all'interno della vasca da bagno contenente acqua a 48° gradi circa.Due amanti,due nemici,uccisi dall'altro."
Come ogni notte,ogni fottuta notte.
STAI LEGGENDO
Like every night•||Salvenzo||•One Shot
FanfictionCome ogni notte,ogni fottuta notte. One Shot Salvenzo.