CAP.1

319 11 0
                                    

Sabrina POV.

Era una bella serata...in compagnia dei miei migliori amici che mi facevano divertire un sacco : Manu, Luca e altri.....sembrava andare tutto liscio fin quando.....
M: " Hey Sabri perché non fai un video su youtube?"
S: "chi io?" risposi con un sorrisetto.
M:"si tu, saresti perfetta come youtubers..d'altronde sai anche come editare un video".
S:" si lo so, ma come dovrei presentarmi?".
M:" non so tipo con termini nerd".
S:"termini nerd?" Dissi con tono stupito e confuso " vabbè ci penserò su".
M:" vabene noi andiamo si è fatto tardi...ciao puzzona"
S:"ciao stronzo!!" Dissi con tono scherzoso.
Non sapevo se fare il video o no, anche perché sapevo che mi sarebbero dati fastidio gli insulti, e poi termini nerd? Non sarà un po troppo stupido? Pensai perplessa.
Alla fine decisi di farlo anche se non ero convinta del tutto....alla fine mi decisi.
Accesi la telecamera e iniziai dicendo:"ciao ragazzi ,oggi sono qui per voi,per tutti quelli che sanno e quelli che non sanno per parlarvi di termini nerd....". Avevo molta vergogna ma cercai di nasconderlo il più possibile, con Zak che interrompeva ogni volta perché aveva fame e qualche gatto che spuntava all'improvviso.Finito il video iniziai ad editare e ci  misi un'ora  o di più...certo che era veramente stancante...ma d'altronde mi piaceva.

{Un'ora dopo}

Erano già le otto di sera
....possibile che sia passato tutto questo tempo? Decisi di andare a mangiare. Trovai del salame e un panino e mangiai....dopo poco mi misi a letto, ero veramente stanca.
{Mattina seguente}

Mi alzai e andai subito a vedere il mio video....Non ci potevo credere!!! Avevo già 200 iscritti e un sacco di complimenti!!...certo non potevano mancare gli insulti ma non badai a quelli....notai invece una parodia su di me e il mio video di un certo Anima....incuriosita la aprii e non potevo credere hai miei occhi.....questo STRONZO mi sfotteva solo perché avevo fatto un video diciamo " ridicolo" , si chiamava "LASASCHAGAMER" quanto lo odiavo...lo odiavo da morire come si è permesso!!!!. Forse quegli iscritti erano per il suo video, ma non ci feci caso e continuai per la mia strada facendo altri video, se quello crede di farmi smettere i video con le sue inutili parodie si sbaglia! MAI mettersi contro lasabrigamer!!!.

*CIAO A TUTTI QUESTO ERA IL MIO PRIMO CAPITOLO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, SE VOLETE LEGGERE ALTRI CAPITOLI SEGUITEMI, MI PIACE MOLTO SCRIVERLI E  FORSE NE SCRIVERÒ ANCHE DUE O MASSIMO TRE AL GIORNO...OGNI GIORNO FARÒ UN NUOVO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA CIAOO*

Il vero amore #Saschina😍👫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora