Sascha POV
Rimasi sbalordito....Non potevo crederci....Sabrina era veramente brava a giocare hai videogiochi!.
Vidi i miei amici a bocca aperta d'avanti a quella scena...dopo di ché mi guardarono con un sorrisetto.
Sal:" Non sapeva giocare hai videogiochi eh?"Disse Surry ridendo.
Ste:" si sbatteva con i suoi video eh?"
Giuse:" Sascha te lo sei meritato"
Tutti si misero a ridere e io mi feci rosso.
Io:" ma dai! Poteva vincere anche un bambino!" Dopo di ché me ne andai fuori a prendere un po di aria, quella ragazza mi aveva sbalordito, forse dovevo darle delle scuse, ma non volevo dare ragione hai miei amici mi sarei vergognato troppo, odiavo non aver ragione.....poco dopo mi raggiunsero i miei amici e ci dirigemmoa casa di Ste per mangiare.Sabrina POV.
mentre andavo a casa mi fermai nel parco. Notai un ragazzo uguale a Manu, aspetta ma era lui!. Urlai a squarciagola il suo nome e lui si girò sorridendo e corse da me.Manu POV.
Stavo passeggiando nel parco per distrarmi un po quando sentii una persona chiamarmi, mi gira i ed era Sabrina, io e lei siamo migliori amici e mi dispiaceva lasciarla per un anno, si, dovevo partire e non c'era modo migliore per dirlo ora che lei era accanto a me.
Sa:" Manu! Come va?"
Io:" Ciao Sabri, beh sai...Non tanto bene..."
Sa:" cosa vuoi dire?" Disse con aria preoccupata.
Io:" Beh...possiamo andare a casa tua così parliamo?"
Sa:"certo" disse con sguardo confuso. Non volevo lasciarla....lasciare quei due begli occhi color verde perla che brillavano, lasciare le sue labbra, quelle che vorrei baciare tanto, mi fa impazzire, penso proprio di amarla.Sascha POV.
Mentre Ste stava aprendo la porta di casa sentii la voce di Sabrina che parlava con un altro, quando salirono vidi un ragazzo alto e robusto.
S:" Ciao ragazzi!"
Sal,Giuse, Ste:" ciaoo".
Io non salutai, dopo quella figura che avevo fatto con lei. Mi guardò male per poi entrare dentro casa sua con quello. Avvertii le farfalle nello stomaco e un po di rabbia, non so perché ma mi dava fastidio vederli insieme....Aspetta....mica mi sono innamorato? Nah come mi viene in mente.Sabrina POV.
Vidi Manu preoccupato, allora decisi di far finire quel silenzio.
Io:" allora cosa è successo?".
Manu:" Beh Sabri ecco....Io....Io devo partire per un anno". Lo disse tutto ad un fiato.
Io:" cosa? E chi mi farà compagnia, chi mi tirerà su il morale per un anno intero?" Dissi con le lacrime agli occhi.
Manu:" mi dispiace tanto, vedi è per questione di lavoro"
Mi asciugai subito le lacrime che stavano per cadere.
Io:" vabbè ne farò una ragione, quando devi partire?"
Manu:" Beh tra quattro ore".
Io:" allora sarà meglio che ti sbrighi, mi mancherai tanto".
Manu:" anche tu".Manu POV.
Le accarezzai il viso, era stupenda anche quando piangeva, non ci pensai due volte, mi avvicinai a lei e la baciai, sembrava ricambiare il bacio, poi si staccò.
Sa:" Manu...Io...beh..".
Manu:" devo andare...Mi accompagni fuori alla porta?"
Sa:" ehmm...si certo...andiamo".
Lo abbracciai per l'ultima volta e gli diedi un bacio sulla guancia per poi dire " mi mancherai tanto".
Quando se ne andò notai che Sascha aveva guardato tutta la scena ed era pietrificato, dalla sua faccia sembrava arrabbiato, Mi girai e me ne andai dentro, possibile che Sascha era geloso? Ahahahahaha....figuriamoci se uno che mi odia può essere geloso di me.Sascha POV.
Andai fuori per prendere le pizze che avevamo ordinato quando vidi Sabrina che abbracciava e baciava quel ragazzo sussurrandogli un " mi mancherai" mi pietrificai a vedere quella scena e quando lei se ne andò dentro chiusi la porta così forte che i ragazzi mi guardarono preoccupati.
Tutti:" cosa è successo?"
Io:" niente solo il vento".
Tutti:" okkey..."
Ci sedemmo e mangiammo tutta la pizza per poi andare subito a letto...domani c'era il Romics!!! Non vedevo l'ora di andarci. Dopo messo il pigiama mi misi sul letto e crollai in un sonno profondo.Sabrina POV.
Oddio domani c'era il Romics!!! Non vedevo l'ora. Visto che ero molto stanca decisi di andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Il vero amore #Saschina😍👫
FanfictionTutto è iniziato da quella parodia....da quel ballo.....come andrà a finire la storia?? Leggete!!!