Notte del giorno 1/4/18: "Nency"mamma svegliatiiii!mamma!!rispondiiii!!mamma!non mi abbandonare proprio oraaaa!
Ero lì stesa sul suo corpo in sangue.Eravamo solo io,lei e un uomo tatuato con una pistola atterra.Dal suo volto si capiva che si sentiva in colpa.Udivo soltanto il suono della sirena che mano a mano si avvicinava.Io ero a pezzi era l'unica persona che mi era rimasta,mio padre era morto quando io avevo 5.l'infermiere quando arrivó ,raccolse mia madre dalla pozza di sangue e mi disse:non ti preoccupare andrà tutto bene.Io ormai a 18 ero consapevole che non era così. Dopo questa tragedia arrivò una signora e mi disse: "Ms. Sally" dai cara non ti preoccupare ci sono qui io. Ora vieni con me usciamo da qui. "Nency" come faccio a non preoccuparmi mia madre è morta!.
Dissi in lacrime. E poi nn la conosco non posso venire con lei!.
"Ms. Sally" cara io sono il capo dell'orfanotrofio di Roma,ti devo portare con me,ora nn perdiamo tempo c'è un lungo viaggio da fare.
Io perplessa non dissi niente mi asciugai le lacrime e mi alzai per uscire.
Fuori di casa c'erano molti giornalisti che mi posero diverse domande e mi scattavano diverse foto. Ci sedemmo in macchina e partimmo per il nostro viaggio.
YOU ARE READING
Camera 148
HorrorRagazze questo è il mio nuovo libro horror dove vi trasporterò in una avventura piena di colpi di scena detto questo nn aggiungo altro buona lettura