Erano ormai due anni che Lydia aveva quelle strane premonizioni.Sensazioni di pericolo che la mettono in guardia.Era così che la prima volta haveva evitato di essere investita.
Quel giorno aveva appena compiuto diciotto anni ed era nervosa.Aveva appena ricevuto il suo primo stipendio .... e stava andando in banca per depositarlo ed aprire un conto,mettendoci anche tutti i suoi risparmi..
Non avendo la macchina a disposizione si é fatta accompagnare dal migliore amico di suo fratello,Lucas Devlin,Luke per gli amici,di cui era innamorata da tempo.
Era la prima volta che entrava da sola in banca e la cosa la rendeva ancora più irrequieta.
Era a disagio.C'erano numerose persone nel locale,ma nessuno sembbrava avverttire quella strana elettricità che lei sente sulla pelle.Ma era una giornata troppo importante per lei,così decise di ignorare,per la prima volta,i segnali e andare avanti.
Purtroppo non si era sbagliata perché si era appena messa in fila,che la situazione precipitò.
Nell'edificio entrarono due uomini armati di fucile,sparando verso il soffitto un colpo di avvertimento.
Tutti si lanciarono per terra,Lydia compresa.
<<Tutti giù.Il primo che si muove è morto>>L'uomo più alto,grosso e con il passamontagna blu,si avvicinò al banco e minacciò gli impiegati,ordinando di mettere tutti i soldi in una borsa.Lydia tien le bbraccia distese vicino al viso,ma gli occhi erano aperti.Vide due scarponi fermarsi davanti a lei e chiuse gli occhi,spaventata.Non le era mai capitato di trovarsi in una situazione del genere.Cercò di calmarsi,mentre tutto nella stanza taceva.
Mentre continuava a pensare alla sua famiglia,venne afferrata brutalmente per un braccio e tirata in piedi.
Non capendo cosa stesse accadendo sbarrò gli occhi e si ritrovò con la canna gelida di una pistola puntata contro una tempia.Era talmente spaventata che le gambe le tremavano ma non doveva cedere almeno non ancora.<<Stai buona.Se ti comporterai bene non ti succederà niente >>Le disse l'uomo,sempre con un passamontagna a nasconderli il volto
<<Ho finito,socio.Se hai l'ostaggio,andiamo,>>
STAI LEGGENDO
Innamorata di un criminale
RomanceLydia è il detective più giovane del distretto ed è guidata da un intuito che non sbaglia, come una premonizione. Cosa succede se il suo sesto senso la spinge tra le braccia di un noto criminate? L'attrazione per quest'uomo mette in discussione tut...