Appena entrammo in camera Lucas mi butto sul letto e gli dissi "Sappi che io non sono per niente sobria e non sono consapevole di ciò che stiamo per fare!"
"Stai tranquilla, ci penso io." mi rispose
Chiuse la porta a chiave e inizio ad avvicinarsi sempre di più a me.
Ero agitata, non era la prima volta che facevo l'amore, ma non lo conoscevo bene e non saprei cosa mi avrebbe fatto.
Prese il profilattico, lo mise e inizió a baciarmi.
Mi tolse la maglia, poi i pantaloncini ed infine l'intimo, ero praticamente nuda ed era il mio turno ormai.
Gli tolsi pure io i vestiti ed eravamo completamente nudi entrambi.
Continuò a baciarmi partendo dal collo e scese baciandomi il seno e la pancia.
A questo punto iniziammo a fare ciò che tutti imaginate, il letto si muoveva a più non posso e da fuori si sentivano solo i miei gemiti e orgasmi che mi faceva provare.
"Lucas vai piano!" gli dissi gemitando
"Mica andavi forte anche sul letto tu" mi disse mettendo la sua faccia tra la mia vagina.
"Si ma vai troppo forte tu!" risposi urlando dal dolore
Lucas mi baciò delicatamente sul seno lasciandomi dei succhiotti enormi.
"Vai più forte!" gli dissi vendicativa
Mise un dito dentro me e poi ne aggiunse un'altro: miei orgasmi erano profondi.
Controlló di avere ancora il preservativo ed entrò di nuovo in me, questo durò per un ora quando poi iniziammo a dormire.
Tornai a casa verso le 5 e la mattina dormii fino alle 12...
•••
"Allison è pronto il pranzo!" urlò mia madre
Mi vestii coprendo i miei succhiotti e corsi in cucina.
"Come è andata ieri?" mi chiede mia madre
"Bene bene, è stato bellissimo!" risposi anche se non ricordavo niente della sera precedente.
"Che avete fatto?" chiese mio padre
Mi venne da ridere ma mi trattenni e risposi "Niente di che, bevuto e ballato"
Finito di pranzare mi alzai ma sentii la voce stridula di mia madre urlare: "Allison che mannaggia hai suo collo?"
"Emh... nulla" corsi in camera, ma mia madre mi raggiunse dicendomi che sarei stata in punizione; le urlai contro e scappai di casa.Ero stanca! Stanca di cambiare sempre paese e non avere mai nessun amico stretto, così chiamai Megan che mi invitò a casa sua insieme a Lucas.
Arrivai a casa di Megan e la vidi baciarsi con Lucas, mi venne da urlarle contro ma mi trattenni perché mi resi conto che ciò che avevo fatto ieri sera era solo una 'botta e via'.
Salutai così Lucas che mi diede un bacio sul collo lasciandomi un lieve segno rosso e mi avvicinai a Megan per darle un piccolo bacio sulla guancia, quando lei si girò verso di me dandomi un bacio appassionato sulla bocca aggiungendo poi la lingua.
Rimasi scioccata, mi staccai ma venni travolta dalla passione e inizia a baciarla di nuovo.
Bevvi un drink e tornai sul letto insieme ai due.
Ero turbata, avrei fatto una cosa a tre, una cosa nuova mai provata.
Megan e Lucas iniziarono a baciarsi, io ero ferma sul letto seduta a guardarmi la scena.
Lucas continuava a toccare il seno di Megan mentre la baciava con una foga immane, le tolse i vestiti e rimase in intimo.
Lucas le strappò il reggiseno, rompendole le spalle e la fece mettere a cavallino. Inizio a entrare dentro la ragazza che urlò dal piacere.
Era così il mio turno, è qualcosa di strano stava per accadermi...
Lucas e Megan si avvicinarono e mi diedero baci sul corpo, spogliandomi.
Fu così una cosa a tre, mi sentii a mio agio perché Lucas dominava e io e Megan ciò muovevamo senza problemi.
Baci tra me e Megan non mancavano e mi fece pure dei succhiotti sui capezzoli.
Fu bellissimo devo dire..Ci si vede al prossimo capitolo!😻
STAI LEGGENDO
Resta qui con me
RomanceAllison ha diciassette anni si è trasferita da poco e ora vive a New York con la sua famiglia e la sua sorellastra Lily. Allison è una ragazza timida e insicura; per lei questo sarà un nuovo anno perché dovrà affrontare la scuola nuova e le compagne...