Drinnn drinnn drinnn
Ahhh stupida sveglia del cazzo,giuro che prima o poi strozzerò mio fratello per avermi convinta ad andare a scuola,io me ne stavo così bene a casa.
Scusate il mio linguaggio,ma la parte demoniaca prevale su quel angelica.
Ma quanto sono stupida,non mi presento neanche che vi dico queste cose.
Io sono diana,una mezzosangue.
Mia madre era un demone,dico era perché dopo la mia nascita è morta.Invece mio padre è un angelo,ma dopo essersi innamorato di mia madre,insieme hanno deciso di andare a vivere sulla terra,dove abitiamo ancora oggi,in una casa a Los Angeles,molto ampia con un giardino immenso con tanto di piscina.Come avete capito noi non abbiamo problemi con i soldi,mio padre è un avvocato molto richiesto.
Riguardo a me dovete sapere che sono una ragazza gentile con chi se lo merita,e stronza con chi non conosco.Riguardo al fisico,sono una ragazza con le curve al posto giusto,bassa(1.60m).Ho gli occhi azzurri e i capelli bianchi lunghi fino al ombelico,per questo la maggior parte delle volte li tengo legati.Mio fratello è la mia copia al maschile solo molto più alto,con un fisico bellissimo .
Toc toc...
Io:"Avanti!!!".Neanche il tempo di dirlo che mio fratello entra in camera mia,si mette davanti a me e dice
Max(fratello):"Diana devi alzarti se non vuoi che ti butti io giù dal letto,che ti vesto come una suora e in fine,non farti mangiare i pancake di papà,i tuoi preferiti"finisce con un ghigno.Io subito balzo giù dal letto e prendo i vestiti preparati il giorno prima:
e vado a fare una doccia,senza lavare i capelli,finita quella mi vesto e mi spruzzo a dosso il mio adorato profumo alla vaniglia,lego i miei capelli in una crocchia abbastanza disordinata e scendo.Quando sono in cucina,mi fiondo subito sulla mia porzione di pancake,facendo ridere sia mio fratello che mio padre.Quando finiamo di fare colazione io e mio fratello ci alziamo e con la sua moto ci avviamo verso la scuola.Ma a un certo punto lui entra in un vicolo ceco ma capisco che non si vuole fermare,non ho il tempo di dirgli di fermarsi che lui è già andato a schiantarsi contro il muro io di conseguenza chiudo gli occhi e mi aggrappo ancora di più a lui.Ma invece di sentire il rumore della moto che va in frantumi sento il rumore di altre auto.Apro gli occhi e mi ritrovo davanti a un parcheggio con altre auto che circolano cercando un posto libero.
Max:"tranquilla,ci tengo ancora alla mia moto"disse facendomi l'occhiolino.Io lo linciai con lo sguardo ma sentendomi osservata mi giro,trovando tutti i ragazzi che ci sono al cortile osservarmi.
Io:"non avete nient'altro da fare?!!"
Loro si girano subito e tornano a fare quello che facevano prima.
Io:"non vedo l'ora che finisca la scuola"
Max:"non mi dispiace affatto dirti che l'anno scolastico è appena cominciato"•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao lettori mieiii,
Mi sono decisa a postare una storia,e non so manco se qualcuno la leggerà ma questi sono dettagli,chiedo solo dei consigli per chi legge e se notate degli errori per favore ditemelo.Lo so che questo capitolo è corto,ma volevo solo introdurre la storia.
Inoltre volevo dirvi che se mi scrivete in privato io non ho possibilità di rispondere perché ho dei problemi con l'email.
Grazie per aver letto questo capitolo e bye bye
STAI LEGGENDO
•Metà angelo,metà demone•
FantasyDiana è una mezzosangue molto rara.È metà angelo e metà demone.Lei se ne vergogna e per questo non è mai uscita da casa sua.Ma un giorno suo fratello,anch'esso mezzosangue la convincerà ad andare a una scuola,per quelli speciali,e lei accetterà.Lì f...