#3 Il sogno di una vita

79 7 2
                                    

Finalmente arrivammo a casa di sabri , non vedevo l'ora di vedere Sabrina da vicino e non da dietro lo schermo . Poi iniziai a riflettere : sascha abita con sabri , ciò sta a significare che incontrerò il mio idolo ..... feci un urletto di gioia e manu mi guardò con uno sguardo misto a sorpresa e gioia . Appena si spalancò la porta vidi uscire sascha di fretta con una rosa in mano e sabri correre tra le braccia di Manu , appena entrati le labbra di Sab e Manu si scontrarono e non si staccarono per 2 minuti
Rimasi a guardarli per quei due interminabili minuti .
Quando si staccarono Manu si mise a ridere e disse :"ah già , quasi dimenticavo lei è Michela l'ho travata in piazza su di una panchina ascoltando la mia musica , è una nostra fan "
Sab:" che dolce , vieni entra bestiolina "
Io : " non ci credo , il mio sogno si è finalmente realizzato , aspetta ! Tu e Manu siete fidanzati ??? Tu non stavi con sascha ?? "
Sab: " già , ma poi ci siamo lasciati . Abbiamo capito che le nostre anime appertengono ad altre persone "
Manu :" così adesso lei sta con me , e sascha sta con Stefano
Io:" si !! L'ho sempre saputo saschefano e manubri is real !! "
Sab:" beh congratulazioni piccola veggente ! <3 "
Manu:" nonostante ciò sabri e sascha continueranno  convivere , adesso vieni e sabri ti facciamo vedere la casa "
Io :" volentieri , sabri tu che hai più confidenza , visto che sono una grandissima fan disagiata , mi presenteresti i Mates ?? "
Sab:" ehi d'altronde 1 di loro abita qui , torna tra 1 ora chiedo a lui !! "
Io :" ecco , vedi , io , sono molto timida ho paura possa dire di no "
Manu:" vai tranquilla sascha non è il tipo che tratta male i fan , è molto più dolce di quello che sembra nei video "
Sabri 's pov
I genitori non saranno preoccupati per lei ??
Sab: " non dovresti avvisare i tuoi che sei da me ??"
Io :" oh mio dio , papà sarà preoccupatissimo "
Sab:" ecco !!"
~•~•~•
Erano le 14:30 quando chiamai papà , rispose con un tono misto alla rabbia e preoccupazione
Pa:" dove sei ??? Stai bene ??? Ti vengo a prendere ??? Torni tu ???? A che ora torni ???
Io :" scusa ho dimenticato di avvisarti ! Sono a casa del mio idolo , si trova in via Tortona 11 così almeno sai dove sono , tornerò io stasera con la metro delle 11 , ci incontriamo in piazza dove ci siamo lasciati !
Subito dopo misi giù , avvisai sabri che sarei rimasta da lei fino alle 11 se fosse stato possibile
Io:" sabri posso rimanere qui fino alle 11 ?? Sai mio padre lavora ."
Sab:" certo , anzi visto che sei una mia grande fan voglio che resti a dormire da me !! Avvisa tuo padre ! Ti apro il divano letto "
Io:" ti adoro troppo sabri , sono lusingata ma penso di arrecare troppo fastidio "
Sab:"ma che , anzi dopo facciamo un video insieme , chiedo ai ragazzi di insta di farci delle domande . "
Fece un selfie con me e lo posto su Instagram taggandomi
Mandai un messaggio a mio padre per avvisarlo che avrei dormito da sabri , rispose con una faccina che sbuffa e disse ok
Ero felicissima e sprizzavo gioia da tutti i pori
1 ora dopo entrarono 2 figure dalla porta
Eccoli


Buonaseraaaaaaaa bimbi voglio almeno 2 stelline

YouTube . Un nuovo inizio Where stories live. Discover now