Capitolo 1

21.1K 580 165
                                    

Bip bip bip bip bip bip bip bip
Il mio Iphone 5s inizia a suonare dato che è ora di prepararsi per scuola, purtroppo.
Oggi è il primo giorno di scuola,ovvero 16 Settembre. Sono così agitata e impaurita.. ma non per fare amicizia o roba varia.
Ho solo terrore di rivedere Cameron Dallas, il mio bullo da circa due anni. Lui è una persona a dir poco schifosa. Arriva alla violenza, usa parole schifose e rude. Ma è considerato il più figo della scuola. Sfortunatamente non ho il coraggio di difendermi o di rispondergli perché ho paura. Ho sempre paura. Sono una bambina piccola e mocciosa. Conunque, a bada le chiacchiere. Devo prepararmi.

Prendo il mio intimo nero e l'asciugamano e mi dirigo verso il bagno. Faccio una doccia veloce e mi vesto con la divisa di scuola, schifosamente corta e inguardabile. Insomma, sembriamo tutte sgualdrine nella nostra scuola. Tutta colpa del nostro preside pedofilo a cui piace ammirare le nostre cosce e i nostri culi. Ma che bello!

Scendo le scale, saluto mia mamma, prendo un biscotto al volo ed esco di casa velocemente dato il mio ritardo.

-
Stavo per entrare nell'edificio quando mi si piomba davanti Cameron con i suoi due amichetti: Adam e Ronald.
'no dai non adesso.'

<<Ma ciao piccola Ally,come stai? È da tanto che non ci vediamo... perché non sei venuta alle feste in spiaggia questa estate?>>
'Non rispondere Allison,fatti forza. Non rispondere.'

<<ALLORA?! Cara mia, quando ti parlo mi devi rispondere, hai capito puttanella>>
'non fare nulla,non rispondere,non muoverti. Non dargliela vinta.'

<<Bene, ho capito che non hai afferrato il concetto.>>

Mi prende i capelli e mi butta a terra. Mi tira una serie di calci nello stomaco e nella schiena.

<<Non ti basta stronzetta? Su coraggio, rispondimi>>
'Non parlare'

<<b-basta.. t-ti prego..>>

Un'altro calcio e poi si ferma,finalmente.

<<Beh,per questa mattina può bastare.. Ci vediamo dopo puttanella>>

Finalmente se ne andò ridendo insieme ai suoi amici.

Mi ricompongo e entro in classe.

Mi aspetta un luunga giornata..

-Continua

BULLIED|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora