Capitolo 14

10K 403 98
                                    

Mi piace davvero tanto..
__________________________
ALLISON'S POV
È passata una settimana da quando io e Cameron non ci parliamo più.
Mi piceva davvero tanto.. e sembrava che lui provasse gli stessi sentimenti, ma forse mi sbagliavo,come sempre.
Non so esattamente cosa sia successo.
Non ho fatto nulla di male..
Forse sono io che mi sono fatta troppe illusioni.
Ho parlato con Alexa questi giorni.. lei dice che è uno stronzo e che io mi sono fidata troppo. Forse ha ragione...
Non dovevo fidarmi.
__________________________
Ora sono a scuola, non pronta ad entrare, ma so che devo farlo.
Vai Allison, combatti
Uhm okay.......
-
Passo per il corridoio quando sento delle risate da parte dei compagni di scuola..
Che succede?
Entro in classe va'!
...
Cameron ride...
Ronald ride...
Adam ride...
Stephany ride...
TUTTI RIDONO.
Di me.
Della mia faccia. Del mio corpo.
Perché?
Stava andando tutto bene..........
-
Le lezioni sono finite e sto uscendo da scuola quando sento una voce chiamarmi.
<<Allison! Vieni qui, ho bisogno di parlarti.>>
Cameron...
Allison non vorrai seriamente andare da lui!
No!
No!
No!
<<Arrivo>>
Cogliona
Uff, zitta.
-
<<senti... tra noi non potrà mai funzionare... sei troppo... troppo... brutta per me. Sia dentro che fuori.
Scusami>>
Disse guardando per terra..

Alzo la mano che trema per tirargli uno schiaffo in pieno viso, ma quando i suoi occhi incontrano i miei... la mano non riesce a colpire la sua faccia..
Fallo cazzo
Ha detto che sei brutta
Non gli piaci
Gli fai schifo!
Tu FAI schifo.
Io ..
faccio schifo.
Faccio SCHIFO.

Prima che potessi tirargli uno schiaffo lui mi tira un pugno sul naso.
Allison..
Reagisci!
Scappa!
Fai qualcosa.
No. Me lo merito
Faccio schifo, no?
-
<<ragazzi ora!!!>>
Appena dice quelle parole, tutti i suoi amici con qualche ochette si avvicinano a me.
Io indietreggio ma Stephany... mi prende dai capelli e mi sbatte a terra.
Tutti ridono.
<<così impari a stare lontana dal mio amico Cameron troia!>>
<<vaffan->>
Prima che potessi finire la parola, un calcio mi arriva da Adam.
Tutti ridono.
Cameron ride ma... non sembra tanto felice....
Ovvio che lo è Allison!
Guardalo.
-
Mi hanno dato schiaffi, pugni, calci, ma la cosa che mi ha ferito di più sono state le parole di Cameron prima che se ne andasse...
"Ciao ciao cicciona"
-
Mi sono appena alzata da terra dopo qualche secondo a pensare al tutto.
Sono ridotta malissimo... non posso tornare a casa, mia mamma mi ucciderà.
Mi avvio verso il parco quando all'uscita della scuola vedo Cameron da solo che piange...
Che succede?
__________________________
OHMIODIO SCUSATEMI DAVVERO!
Sono stata assente per molto tempo e mi scuso tantissimo, sono successi tanti casini in questo periodo ma ora sono ritornata pronta per ricominciare a pubblicare caapitoli più spesso!

ED ECCO RITORNATA UNA FRANCESCA ATTIVA
YEEEE

-vi adoro💅🏻

BULLIED|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora