1

3 0 0
                                    

Eravamo in salotto con tutti gli altri "dai vieni qua" mi dice Leo battendo sulla sua gamba, io ancora incazzata, scuoto solo la testa imbronciata. Allora lui mi prende dal braccio e mi fa cadere a cavalcioni su di lui "dammi un bacio" si indica le bellissime labbra con un dito "no!" Nego come una bambina, come può chiedermi una cosa del genere?!
"Dai Giulia, ti ho chiesto scusa" "non me ne fotte un cazzo delle tue scuse okay?!" Dio mi fa imbestialire, soprattutto quando fa così, quando si morde le labbra cercando di non ridere.
"Smittila di prendermi in giro Leonardo!" "Sai che mi fai eccitare quando ti arrabbi?" Dice sulle mie labbra avvicinandomi dai fianchi. "Sai che mi fai incazzare solo di più quando fai così?!"
Mi sorride sornione per poi dirmi: "si lo so, ma adesso chiudi per una buona volta la tua splendida bocca e baciami" e mi morde il labbro, io cerco di spingerlo dal petto, ma lui mi tiene salda dai fianchi e fa combaciare le nostre labbara come solo lui sa fare.
Praticamente iniziamo a limonare sul divano davanti a tutti.

Il mio sogno finisce appena suona la sveglia...un'altra volta lui,sempre e solo lui l'unico e solo ragazzo che mi prende in una maniera pazzesca, ed anche l'unico ragazzo che non avrò mai.
"Giulia scendi! Che sei in ritardo!" Ff che palle, non ho voglia, sono già in ansia,oggi mi interroga di arte...sta puttana.
"Giuliaaa" "sisi mi sto vestendo!!"
Cazzarola sono in ritardo seriamente, non so nemmeno che mettermi e devo ancora farmi la doccia, che vita stressante oh
Prendo un paio di pantaloni neri semi eleganti e una maglia bianca a maniche corte con sopra un fiocchetto rosso, le bretelle nere e le mie carissime Superstar.
"Mamma mi faccio una doccia flash e scendo!!!" Urlo dal bagno "basta che ti muovi" com'è delicata e gentile mia madre la mattina... dovrei comprarle un pacchetto d'erba, quella rilassa sempre...
Finita la doccia mi vesto e scendo le scale volando, bevo il latte tutto in un sorso e poi esco di casa correndo "ciao maa".
Dopo aver chiuso la porta prendo un respiro, mi giro e mi trovo lui davanti, il mio incubo ed il mio sogno allo stesso tempo, il mio migliore amico
"Ei bella" mi accarezza la guancia, dio mi sto sciogliendo, non può farmi così di prima mattina, gli sorrido e lo abbraccio, dopo mi dà un bacio sulla guancia e poi mi prende la mano per accompagnarmi a scuola.
Mentre camminiamo lo fisso, quanto è bello, ha una mascella marcatissima e degli occhi talmente verdi che mi ci perdo dentro, per non parlare dei capelli...così neri e morbidi
"Mi sciupi se mi fissi in questo modo ahaha" mi risveglia con la sua voce " non ti stavo fissando!! Stavo...stavo contando quante volte sbatti le ciglia al minuto!" Gli dico la prima balla venuta sul momento guardandolo in modo altezzoso. "A si?"mi chiede con un sorrisetto che non promette niente di bene "si!!" "Allora vediamo se adesso mi dici la verità" io lo guardo non capendo poi in un nano secondo mi ritrovo sotto sopra con le gambe all'aria
"Leonardo Antonio Milani, lasciami subito o giuro che ti castro!" " Nah non lo faresti mai, mi ami troppo" quanto è vero... "ei che hai?" Mi fa scivolare giù tenendomi per i fianchi "niente,non ho assolutamente niente" abbasso il viso "sicura?" dice mettendomi due dita sotto al mento alzandomelo, "sicurissima"gli faccio un sorriso timido e poi mi stacco andando avanti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I always need you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora