Come il mio solito, mi svegliai appena la mia sveglia suonò.
Sbuffai sonoramente e mi alzai dal mio letto.
Andai in bagno e mi iniziai a lavare.
Ritornai in stanza e mi vestii con i vestiti che mi preparai la sera prima: I soliti jeans neri, la maglietta dello stesso colore, e dei stivaletti del medesimo colore, solamente decorati con alcune borchie.Ritornai in bagno e mi truccai solamente con del mascara.
Mi pettinai i capelli e dopo svariate occhiate allo specchio decisi di rimanerli lisci.
Presi la mia cartella, questa volta a scacchi bianchi e neri, e scesi giù.Feci colazione e salutai mio fratello uscendo di casa dopo aver messo giubbotto e aver fare un volo alla mia cartella sulla spalla.
Uscii di casa e mi misi subito le cuffiette, e attivai la riproduzione casuale.
Camminai il più lentamente possibile per non arrivare in anticipo a scuola.Dopo qualche minuto, passato a canticchiare, sono arrivata a scuola e fui subito sollevata appena vidi Miriam che mi aspettava ansiosa d'avanti alla porta, anzi portone, della scuola.
Sorrisi e camminai velocemente verso di lei
''MIRIAAAAM'' La chiamai.
''BETH, BEETH'' Mi corse in contro e mi abbracciò.
''Tutto bene?''
''Lo stesso'' e rise
Risi anch'io, gli avrò detto almeno cinquanta volte che ha una risata contagiosa.
Iniziammo ad andare verso l'entrata finchè non lo vidi.
Taylor Caniff.Sospirai mentalmente.
''Iniziamo bene la giornata.''
''Cosa?'' Mi disse Miriam guardandomi in modo interrogativo, gli risposi con un cenno di testa verso lui.
''A-ah, capisco.'' mi guardò e poco dopo aprii dinuovo bocca.
''Non fargli caso, bhe è nella nostra stessa classe, maa cerca di non farci caso.'' e concluse con una ridacchiata leggera.
Risi e andai verso il mio armadietto.
Speriamo che Miriam abbia ragione.
-*-
HIII WELCOME BACK C:§Sisi, già.
Sono la scrittrice. e.e
chi ha letto ''Ask.fm'' mi conosce già, invece per i benvenuti:Piacere!
Sono teresa e abito a Napoli. c:Se ho sbagliato errori grammaticali o volete darmi dei consigli ditemi tutto nei commetti.
Lasciate una stellina per supportarmi e ci leggiamo (?) al prossimo capitolo.
teresa,xx.
STAI LEGGENDO
Good Vibes Only. //t.c
FanfictionLei: Di nome Beth, era la classica ragazza, cuffie nelle orecchie e stava a casa continuamente. Faceva il suo dovere. Lui: Di nome Taylor, il classico ragazzo più famoso di tutta la scuola, con il suo circolo: Cameron, Aaron, Nash, Matt,Shawn, JackG...