Solita Routine

9 0 0
                                    




Ovunque andavo,in qualsiasi posto incontravo sempre gente felice,in fondo era vero..un pò li invidiavo,ma non invidiavo la persona che erano,ma la loro felicità.

Fin da quando ero piccolo pochi sono stati gli attimi in cui ero veramente felice,ora sono arrivato in un punto in cui non trovo più nulla per esserlo.

Nella vita non chiedo tanto,solo due cose;

Una persone che mi vuole bene e una persona che mi ami per quello che sono e non per come sono.

Come ogni volta che esco da scuola,entro in casa e mi lascio dietro una piccola scia dei tanti problemi che mi porto dietro.Il malessere che provo dentro quella classe è cosi forte,la voglia di lasciare tutto anche se trovandomi all'ultimo anno di scuola,di mandare tutti a fanculo e di scappare via da un'altra parte,ma ogni volta che questo pensiero mi affligge lo lascio andare via e continuo ad andare avanti,perchè non saranno di certo quelle persone a buttarmi giù e a lasciare tutto cosi.

Proprio come la frase che mi sono tatuato ''Nobady can drag me down''

Entrato in casa svolgo sempre la solita routine;

Mangio,accendo il pc,bagno,studio,mangio,pc e vado a letto

La mia vita è cosi noiosa e monotona,ma di certo non invidio quella degli altri.

Dopo tutto il mondo è ''bello perchè vario'' ma purtroppo questa frase non la pensano tutti,se a te non piace ballare,sbronzarti o essere stronzo non sei accettato da nessuno,figuriamoci se a non fare tutto questo è un ragazzo Gay.

Anche oggi un'altra giornata è passata,sistemo il letto e mi ci infilo dentro con molto piacere,cominciando però a pensare che domani mi aspetterà un'altra giornata che vorrei che finisse subito.

On hold...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora