Dovrei stare piu attento

3 0 0
                                    

L'autobus mi passò avanti,sono arrivato non appena l'autista mi ha chiuso le porte davanti a me e come se non esistessi se ne andò.
Ora due erano le cose:
-Saltare un altro giorno di scuola
-Fare 2 km in 15 minuti a piedi
Decisi di iniziare a correre,pur volendo tornare a casa,nella fretta non vidi che un ragazzo stavo uscendo dallo svincolo appena superato,quindi gli finii contro buttandolo a terra,così ci finii anche io,soltanto che mi trovai sopra di lui.
Era una scena abbastanza imbarazzante,non sapevo cosa fare o cosa dire.
Appoggiai le mani ai lati della sua testa,per cercare di alzarmi almeno un po' da quel corpo.
Il ragazzo non parlava,probabilmente era incazzato o si aspettava che fossi io a dire qualcosa per prima,ma non lo feci..mi tirai su e scappai senza nemmeno preoccuparmi di aiutarlo a tirarsi su.
Ero così imbarazzato,non sapevo proprio cosa fare,mi vergognavo soltanto.
Il problema è che era anche carino...sembrava alto,moro e con gli occhi verdi.
Capelli sbarazzini e uno sguardo che ti penetrava l'anima,forse era proprio per quello che non riuscii a dirgli nemmeno un "scusa"
Con 10 minuti di ritardo entrai in classe,ovviamente appena entrai avevo tutti gli occhi puntati su di me e mentre mi dirigevo al mio posto sentivo varie risatine e vari commenti che giravano da un banco all'altro.
Cercai di fingere di non a accorgermene e incominciai a seguire la lezione.
Non appena suonò la seconda ora qualcuno bussò alla porta,dopo il "prego" dell'insegnante entro in classe e per un momento i nostri sguardi si incrociarono di nuovo.
"Dovrebbero avermi assegnato questa classe,sono Alex" disse alla professoressa.
Dopo la sua presentazione si dirige all'unico posto libero,quello affianco a me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

On hold...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora